Lavori utili. Olevano Viva al Sindaco: Si utilizzino i percettori del Reddito di cittadinanza

Lavori Socialmente utili, le opposizioni di Olevano Viva al Sindaco: Utilizziamo i percettori del Reddito di cittadinanza.

I Consiglieri di opposizione Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro di Olevano Viva: ““E’ partita ufficialmente la terza fase del reddito di cittadinanza. In questo momento di crisi, è giusto che tutti facciano la propria parte.”

Michele Ciliberti

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

OLEVANO SUL TUSCIANO – I consiglieri comunali di minoranza di Olevano sul Tusciano, Michele Ciliberti, Giusy Pastorino e Giusy Fierro, scrivono al Sindaco di Olevano sul Tusciano, suggerendo di impiegare i concittadini percettori del reddito di cittadinanza in progetti utili alla collettività.

Il gruppo consiliare “Olevano Viva” nel denunciare la situazione di degrado del vere pubblico cittadino, suggerisce al primo cittadino Michele Volzone di attivare i progetti di utilità sociale, previsti dal Decreto 22 Ottobre 2019, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale l’8 Gennaio 2020.

“E’ partita ufficialmente la terza fase del reddito di cittadinanza – dichiara il capogruppo Michele Ciliberti il percettore del reddito di cittadinanza è obbligato a prendere parte ai progetti di utilità promossi dal proprio comune. – che conclude con una proposta Chiediamo al Sindaco di Olevano sul Tusciano di attivare i Progetti utili per la Collettività, e di impiegare i percettori del Reddito di cittadinanza olevanesi, nella cura del verde pubblico, nella pulizia dei cigli stradali, delle ville comunali e delle piazze cittadine. – conclude Michele Ciliberti di Olevano Viva – In questo momento di crisi, è giusto che tutti facciano la propria parte.”

Olevano sul Tusciano, 11 maggio 2020

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente