Battipaglia: Appello dei Commercianti di Rinascita a De Luca

Appello dei Commercianti di Rinascita Battipaglia al Governatore De Luca per la riapertura delle attività commerciali. 

Ferraioli (Commercianti Rinascita): «L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia la ringrazia e le ricorda che è importante trovare e dare delle aperture di tutela ai tanti che già provati dalla precedente crisi non possono sopravvivere a queste ulteriori restrizioni da lei adottate». 

Lucia Ferraioli 5

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Riceviamo e volentieri pubblichiamo l’appello stampa della Presidente dell’Associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia Lucia Ferraioli che rivolge al Presidente della Giunta Regionale della Campania Vincenzo De Luca: «Seppur ringraziandola per le azioni messe in campo per la tutela della salute e per l’aiuto economico a favore della popolazione e delle diverse categorie della Campania, affinché Lei aggiunga altri provvedimenti che vanno verso una ripresa seppur graduale, modificando e rivedendo alcune misure di restrizione nei confronti delle diverse attività commerciali e non, ai diversi decreti governativi a sua firma emanati dalla Regione, l’associazione Rinascita Commercianti di Battipaglia, si permette di farle richiesta di:

Vincenzo De Luca
  1. Far riaprire le  pasticcerie e le pizzerie con assoluto divieto di consegna a domicilio ma con obbligo per gli avventori di acquisto d’asporto presso le sedi. Necessario l’utizzo di distributore di numeri, ordine telefonico ed il distanziamento di sicurezza. In effetti niente di diverso da supermercati, farmacie, pescherie, profumerie, macellerie, panetterie, ottici, erboristerie, etc
  2. Far riaprire le librerie con obbligo di osservanza delle stesse regole osservate dalle attività rimaste aperte
  3. Far riaprire i negozi per bambini tutti i giorni e non due a settimana. Si eviterebbero le inutili file che si creano adesso.

L’Associazione Rinascita commercianti di Battipaglia – aiiunge la Presidente Lucia Ferraiolila ringrazia e le ricorda che è importante trovare e dare delle aperture di tutela ai tanti che già provati dalla precedente crisi non possono sopravvivere a queste ulteriori restrizioni da lei adottate. – È conclude – Alla riapertura dei negozi vogliamo dare sicurezza a noi, ai nostri dipendenti ed ai nostri clienti, alla merce. Utilizzeremo noi commercianti e faremo utilizzare ai nostri dipendenti le maschere schermanti in plexiglas, i guanti e le mascherine e inoltre metteremo a disposizione dei clienti guanti e disinfettante.».

Battipaglia, 21 aprile 2020

Lascia un commento