Migliaia di mascherine gratuite a Eboli.

Arrivate migliaia di mascherine gratuite e ancora tanta solidarietà per la Città di Eboli.

Il Consigliere Cardiello: “questa azione straordinaria si regge grazie alla #solidarietà di una rete di imprenditori. Oggi il nostro ringraziamento va alla ditta Marplast Srls di Capacchione Marcello, con sede a Bellizzi”.

Donazione mascherine

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – «In molte Regioni nonché in comuni limitrofi hanno stabilito l’uso oblligatorio delle mascherine. – dichiara il Consigliere comunale di Eboli di FI Damiano Cardiello molto attivo in questa emergenza epidemia nel procurare contatti ed organizzare donazioni di presidi di Protezioni Individuali utili a proteggerci dal contagio da Covid-19Noi da oltre due settimane le stiamo consegnando gratuitamente a disabili, dializzati, malati oncologici e famiglie senza attendere disposizioni in merito.

Damiano Cardiello

Capite che questa azione straordinaria si regge grazie alla #solidarietà di una rete di imprenditori. – prosegue Cardiello – Oggi il nostro ringraziamento va alla ditta Marplast Srls di Capacchione Marcello, con sede a Bellizzi.

La generosità messa in campo sta consentendo una distribuzione tale da raggiungere anche le zone più periferiche della nostra Città. – conclude Damiano Cardiello – Migliaia di mascherine in TNT, lavabili e riutilizzabili che proteggono da un lato e consentono di non comprarle a prezzi pazzi da qualche sciacallo di turno. Quella tricolore è la più bella ma non riproducibile».

Eboli, 6 aprile 2020

Lascia un commento