Salerno: Presentazione rassegna teatrale di Artenauta Teatro

Mercoledì 11 dicembre, ore 10,30, Ept Salerno, presentazione rassegna Artenauta Teatro “L’Essere e l’Umano”. 

La rassegna teatrale di Artenauta Teatro “L’Essere e l’Umano”, giunta alla VI Edizione, diretta artisticamente da Simona Tortora, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, e organizzata a cura di Giuseppe Citarella.

Salerno – Rassegna Artenauta

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si terrà mercoledì 11 dicembre alle ore 10,30, presso l’Ente provinciale del Turismo di Salerno in via Velia 15, la conferenza stampa di presentazione della rassegna teatrale di Artenauta Teatro “L’Essere e l’Umano”, rassegna giunta alla VI Edizione, diretta artisticamente da Simona Tortora, in collaborazione con il Teatro Pubblico Campano, e organizzata a cura di Giuseppe Citarella.

La tribù di Cantare alle Ossa porta la sua energia e la sua forza a Salerno. La compagnia @artenauta_teatro, nei giorni 14 dicembre, alle ore 21:00 15 dicembre, alle ore 19:00 sarà ospite presso @teatrolaribalta di Salerno, all’interno della rassegna “I diversi volti del Teatro“, con lo spettacolo “Cantare alle Ossa – azione poetica”, adattamento drammaturgico e regia di Simona Tortora.

Prendere la bellezza ovunque essa sia e condividerla con chi ci sta di fronte. Questa è la funzione del teatro. Mancano davvero pochi giorni perché si svelino gli spettacoli della rassegna de “L’Essere & L’Umano“, a cura di Artenauta Teatro, con la direzione artistica di Simona Tortora e l’organizzazione di Giuseppe Citarella.

Salerno, 9 dicembre 2019

Lascia un commento