La Filca Cisl Campania soddisfatta per il cronoprogramma stilato dal Governatore Vincenzo De Luca.
Una serie di infrastrutture utili per la Città capoluogo e per l’intera provincia di Salerno. Vicinanza Filca Cisl: “Frutto di sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – La Filca Cisl Campania esprime ottimismo per il programma sulle infrastrutture, la cui partenza è imminente, illustrato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, in occasione del convegno organizzato dalla Fit Cisl Campania e dalla Cisl Regionale e territoriale.
“L’allungamento della pista dell‘aeroporto Costa d’Amalfi e le opere ad essa collegate come il completamento della metropolitana che arriverà fino allo scalo, il potenziamento della viabilità per agevolare il traffico in entrata ed in uscita dallo scalo e le opere relative al dragaggio del porto ed il completamento di Porta Ovest, sono opere che sicuramente daranno rilancio al settore delle costruzioni, ossigeno per lavoratori ed imprese del settore, e che consentiranno al loro completamento una grande opportunità per il settore dei trasporti, del turismo con più facilità di raggiungere le nostre spettacolari coste, quella Amalfitana e quella Cilentana, e che favoriranno lo scambio commerciale”, – ha spiegato il sindacalista Peppe Vicinanza. – “Sono opere che insomma daranno un opportunità all’intero territorio. È importante ricordare che tutto ciò è reso possibile dalle sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.
Salerno, 27 settembre 2019