Infrastrutture: Filca Cisl approva il cronoprogramma di De Luca

La Filca Cisl Campania soddisfatta per il cronoprogramma stilato dal Governatore Vincenzo De Luca.

Una serie di infrastrutture utili per la Città capoluogo e per l’intera provincia di Salerno. Vicinanza Filca Cisl: “Frutto di sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.

Rocco Vicinanza

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – La Filca Cisl Campania esprime ottimismo per il programma sulle infrastrutture, la cui partenza è imminente, illustrato dal governatore della Campania Vincenzo De Luca, in occasione del convegno organizzato dalla Fit Cisl Campania e dalla Cisl Regionale e territoriale.

L’allungamento della pista dell‘aeroporto Costa d’Amalfi e le opere ad essa collegate come il completamento della metropolitana che arriverà fino allo scalo, il potenziamento della viabilità per agevolare il traffico in entrata ed in uscita dallo scalo e le opere relative al dragaggio del porto ed il completamento di Porta Ovest, sono opere che sicuramente daranno rilancio al settore delle costruzioni, ossigeno per lavoratori ed imprese del settore, e che consentiranno al loro completamento una grande opportunità per il settore dei trasporti, del turismo con più facilità di raggiungere le nostre spettacolari coste, quella Amalfitana e quella Cilentana, e che favoriranno lo scambio commerciale”, – ha spiegato il sindacalista Peppe Vicinanza. – “Sono opere che insomma daranno un opportunità all’intero territorio. È importante ricordare che tutto ciò è reso possibile dalle sinergie messe in campo tra politica e sindacato, dove la Cisl ha giocato un ruolo fondamentale”.

Salerno, 27 settembre 2019

Lascia un commento