Domato incendio nella Zona Industriale di Battipaglia

La Protezione Civile Città di Battipaglia ha domato un incendio sviluppatosi nella Zona Industriale.

Quattro ore di fuoco che hanno impegnato il nucleo di Protezione Civile locale e i Vigili del Fuoco, e hanno interessato anche la linea ferroviaria, le aree limitrofe. E per L’incendio scoppiata anche una bombola del Gas.

Incendio Battipaglia
Incendio Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Battipaglia, – fa sapere il Coordinatore Protezione Civile Città di Battipaglia Michele Mattia. – ieri intensa giornata di fuoco per i Volontari della Protezione Civile Città di Battipaglia che sul proprio territorio Comunale ed in particolare nell’area della zona industriale sono stati impegnati in un incendio sviluppatosi dalle ore 13:00 circa per concludere poi le operazioni alle ore 17:00.

L’incendio ha coinvolto la linea ferroviaria per Potenza, i terreni limitrofi e le fiamme hanno coinvolto anche 3 bombole di gas con l’esplosione di una di esse solo il tempestivo intervento della Protezione Civile di Battipaglia e dei Vigili del Fuoco ha scongiurato il propagarsi delle fiamme nella adiacente azienda Simptec (azienda satellite della Icoplastic). Sul posto anche i Carabinieri di Battipaglia per le indagini necessarie, visto il secondo incendio in pochi giorni nella medesima area.

Battipaglia, 22 luglio 2019

Lascia un commento