Agropoli: Consegnato al Comune Autoveicolo a servizio delle persone con disabilità

Nel pomeriggio di ieri, consegnata al Comune di Agropoli, l’autoveicolo per il trasporto di persone svantaggiate e disabili. 

L’operazione si inserisce nel progetto di “Mobilità garantita”, e il mezzo ha una capienza di 4 posti a sedere, oltre il posto per allocare la carrozzina. Il servizio è a prenotazione: la persona che ha bisogno di recarsi presso il medico e presso strutture sanitarie contatta il numero dei Servizi sociali del Comune (0974 827427). 

Agropoli autoveicolo trasporto disabili
Agropoli autoveicolo trasporto disabili

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

AGROPOLI – Nel pomeriggio di ieri, in piazza della Repubblica, è avvenuta la consegna ufficiale al Comune di Agropoli, di un autoveicolo per il trasporto di persone svantaggiate e diversamente abili. L’operazione è inserita nel progetto di “Mobilità garantita”, grazie al quale l’Ente avrà a disposizione l’autoveicolo, concesso in comodato gratuito da una società privata. Quest’ultima, grazie al sostegno delle imprese del territorio che acquisteranno spazi pubblicitari che verranno inseriti sul mezzo, riuscirà a garantire la manutenzione del veicolo per i 4 anni di durata del comodato. 

Il mezzo ha 4 posti a sedere, oltre il posto per allocare la carrozzina. Il servizio è a prenotazione: la persona che ha bisogno di recarsi presso il medico e presso strutture sanitarie contatta il numero dei Servizi sociali del Comune (0974 827427), che provvede a programmare il trasporto.

Agropoli, 20 luglio 2019

Lascia un commento