Sgomberato un campo nomadi sul litorale di Eboli

EBOLI – Riceviamo e pubblichiamo il seguente comunicato dell’Ufficio Stampa del Comune di Eboli, il quale ci informa che un Campo nomadi, che si era stazionato lungo la litoranea di Eboli è stato immediatamente sgomberato.

Campo Nomadi

Il senso di abbandono in cui versa il litorale marino di Campolongo è veramente assoluto, si ha il senso del degrado più profondo, quella condizione è il substrato della proliferazione della Prostituzione, della delinquenza, oltre che del caso in specie. La pineta poi, e le condizioni in cui versa è ancora più preoccupante.

In quella Pineta accade di tutto. E’ inutile dire che la sorveglianza e i controlli periodici sicuramente aiutano, ma è più che mai impellente aprire un tavolo di discussione che intervenga in tempi brevi, brevissimi, per trasformare quelle aree da un non luogo a realtà viva e pulsante.

…………….  …  …………….

COMUNICATO STAMPA

E’ stato sgomberato l’improvvisato campo nomadi sorto lungo la litoranea di Eboli. In mattinata, i carabinieri della compagnia di Eboli, al comando del tenente Manna, ed i vigili urbani del comando di Eboli, diretti dal comandante Gallo, hanno allontanato una quindicina di mezzi, tra camper e roulotte, in una zona a ridosso degli stabilimenti balneari del litorale ebolitano.

L’azione incisiva di Carabinieri e vigili urbani ha permesso di completare l’operazione in poco tempo, in questo modo dando una risposta celere alle sollecitazioni dei residenti, preoccupati per l’improvvisato accampamento.

Il Sindaco di Eboli, Martino Melchionda, che nelle scorse ore aveva sollecitato l’operazione, ha anche chiesto ai vigili urbani del comandante Gallo di avviare immediatamente l’intensificazione dei controlli del territorio lungo la fascia costiera di Eboli, così come era accaduto lo scorso anno, alla vigilia del periodo estivo, in modo da garantire maggiore tranquillità all’intera area interessata dal flusso di turisti.

EBOLI, 28 APRILE 2010

Lascia un commento