Sono stati consegnati oggi i lavori per il rifacimento della facciata dello Stadio Pastena di Battipaglia.
A comunicarlo è l’Assessore ai lavori pubblici dell’Amministrazione Francese Pietro Cerullo il quale elenca tutta una serie di lavori che sono stati ultimati, che sono in via di ultimazione e che saranno iniziati.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – «Sono stati consegnati oggi i lavori per il rifacimento della facciata dello stadio Pastena. – a comunicarlo è stato l’Assessore ai lavori pubblici dell’Amministrazione Francese Pietro Cerullo il quale comunica riepilogando i lavori ultimati, in itinere e da iniziare – Proseguono i lavori di manutenzione e ultimazione in ordine ai lavori pubblici che si stanno completando in città. Ultimati al Cimitero 80 loculi e 190 ossari.
Negli ultimi due mesi sono state completate via Carbone, via De Amicis, via Bissolati, via Leopardi, via Carducci, via Martiri di Belfiore, via F.lli Bandiera, via Quasimodo e via Buozzi, via Salgari. – Prosegue nella elencazione l’Assessore Cerullo – Continua il piano di manutenzione straordinaria. Viabilità, manutenzione spazi pubblici e di uso pubblico comunale.
Stamane, – aggiunge ancora l’Assessore ai Lavori Pubblici – ancora, lavori per la pavimentazione in via D’Anzilio, oltre che in via Pascoli. Sono stati, inoltre, completati i 16 alloggi di via Carmine Turco e si attende l’utilizzo delle economie per ultimare i lavori di rifinitura. – conclude l’Assessore ai lavori pubblici Pietro Cerullo – per ferragosto sarà ripristinata la normale viabilità tra via del Centenario e via Clarizia.
Battipaglia, 24 giugno 2019