Rifacimento facciate Stadio Pastena: Consegnati i lavori

Sono stati consegnati oggi i lavori per il rifacimento della facciata dello Stadio Pastena di Battipaglia.

A comunicarlo è l’Assessore ai lavori pubblici dell’Amministrazione Francese Pietro Cerullo il quale elenca tutta una serie di lavori che sono stati ultimati, che sono in via di ultimazione e che saranno iniziati.

Stadio-pastena-1
Stadio-pastena-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – «Sono stati consegnati oggi i lavori per il rifacimento della facciata dello stadio Pastena. – a comunicarlo è stato l’Assessore ai lavori pubblici dell’Amministrazione Francese Pietro Cerullo il quale comunica riepilogando i lavori ultimati, in itinere e da iniziare – Proseguono i lavori di manutenzione e ultimazione in ordine ai lavori pubblici che si stanno completando in città. Ultimati al Cimitero 80 loculi e 190 ossari.

Pietro Cerullo
Pietro Cerullo

Negli ultimi due mesi sono state completate via Carbone, via De Amicis, via Bissolati, via Leopardi, via Carducci, via Martiri di Belfiore, via F.lli Bandiera, via Quasimodo e via Buozzi, via Salgari. – Prosegue nella elencazione l’Assessore Cerullo – Continua il piano di manutenzione straordinaria. Viabilità, manutenzione spazi pubblici e di uso pubblico comunale.

Stamane, – aggiunge ancora l’Assessore ai Lavori Pubblici – ancora, lavori per la pavimentazione in via D’Anzilio, oltre che in via Pascoli. Sono stati, inoltre, completati i 16 alloggi di via Carmine Turco e si attende l’utilizzo delle economie per ultimare i lavori di rifinitura. – conclude l’Assessore ai lavori pubblici Pietro Cerulloper ferragosto sarà ripristinata la normale viabilità tra via del Centenario e via Clarizia.

Battipaglia, 24 giugno 2019

Lascia un commento