L’accordo firmato da Cisl Fp e Uil Fpl sull’una tantum al Campolongo Hospital, una scelta dei lavoratori.
Antonio Malangone Uil-Fpl: “In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Ancora polemiche dalle sigle sindacali che non hanno firmato, sulla risoluzione che hanno scelto i lavoratori della clinica Campolongo Hospital sottoscritto e firmato da Cisl Fp e Uil Fpl, sebbene a sottoscrivere l’accordo sull’una tantum siano stati la maggioranza più che assoluta del personale.

Sulla vertenza Campolongo Hospital arriva la precisazione di Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno. “Va rimarcato il concetto che i dati inerenti al Campolongo Hospital sono ufficialmente più dell’80%. Questa è la quota dei lavoratori del comparto che hanno aderito all accordo una tantum, – ha dichiarato Malangone della UIL-FPL – Si tratta di dati forniti ufficialmente dalla clinica Campolongo Hospital e nei prossimi giorni ci saranno ancora dei lavoratori che si accoderanno gli altri colleghi per sottoscrivere la conciliazione. In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.
Eboli, 24 giugno 2019