Vertenza Campolongo Hospital: L’accordo una scelta dei lavorori

L’accordo firmato da Cisl Fp e Uil Fpl sull’una tantum al Campolongo Hospital, una scelta dei lavoratori.  

Antonio Malangone Uil-Fpl: “In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Campolongo Hospital
Campolongo Hospital

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Ancora polemiche dalle sigle sindacali che non hanno firmato, sulla risoluzione che hanno scelto i lavoratori della clinica Campolongo Hospital sottoscritto e firmato da Cisl Fp e Uil Fpl, sebbene a sottoscrivere l’accordo sull’una tantum siano stati la maggioranza più che assoluta del personale. 

antonio-malangone-uil-fpl
antonio-malangone-uil-fpl

Sulla vertenza Campolongo Hospital arriva la precisazione di Antonio Malangone della Uil Fpl Salerno. “Va rimarcato il concetto che i dati inerenti al Campolongo Hospital sono ufficialmente più dell’80%. Questa è la quota dei lavoratori del comparto che hanno aderito all accordo una tantum, – ha dichiarato Malangone della UIL-FPL – Si tratta di dati forniti ufficialmente dalla clinica Campolongo Hospital e nei prossimi giorni ci saranno ancora dei lavoratori che si accoderanno gli altri colleghi per sottoscrivere la conciliazione. In merito a quanto riportato in modo fittizio dagli altri sindacati posso dire che la verità trionfa da sola e la menzogna ha sempre bisogno di complici”.

Eboli, 24 giugno 2019

Lascia un commento