Il Grande campione di Arti Marziali miste Esteban Bonaveri e la grande MMA si fermano ad Eboli
Il grande campione è ospite del Centro sportivo A.F. Fitness di Alfonso Forlenza che per l’occasione promuove un evento unico nel suo genere nel panorama salernitano: uno stage di MMA di 4 ore con Esteban Bonaveri, per promuovere la conoscenza sulle arti marziali a livello amatoriale e professionale. Start lunedì 3 giugno ore 17.30.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
EBOLI – Il campione argentino di MMA e cintura nera di Brazilian Jiu Jitsu, Esteban Bonaveri, lunedì 3 giugno sarà ad Eboli per uno stage formativo. Il sudamericano, soprannominato “Houdini” fa parte della nuova uniao come accademia ed è in tour per degli stage, si ferma alla palestra AF FITNESS In via Buozzi, di Eboli in una esibizione che partirà alle ore 17 30.
Ad ospitarlo sarà il famoso team di MMA dal nome “Decima Mas”, capeggiato dal pluripremiato concittadino Alfonso Forlenza. Un importante momento di aggregazione sportiva per ogni età.
Lo stage avrà la durata di 4 ore e sarà una lezione intensiva di questo sport agonistico che ormai sta diventando sempre più popolare tra i giovani, con un giro vorticoso di interessi mediatici ed economici, un boom crescente verificatosi negli ultimi anni.
Per maggiori informazioni e possibile recarsi presso la palestra in via Bruno Buozzi 84025 Eboli (Salerno) tel.3312010322 inf.3924254004.
Eboli 03 giugno 2019