Esteban Bonaveri Campione di Arti Marziali MMA

Il Grande campione di Arti Marziali miste Esteban Bonaveri e la grande MMA si fermano ad Eboli

Il grande campione è ospite del Centro sportivo  A.F. Fitness di Alfonso Forlenza che per l’occasione promuove un evento unico nel suo genere nel panorama salernitano: uno  stage di MMA di 4 ore con Esteban Bonaveri, per promuovere la conoscenza sulle arti marziali a livello amatoriale e professionale. Start lunedì 3 giugno ore 17.30.

Esteban Bonaveri
Esteban Bonaveri

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Il campione argentino di MMA e cintura nera di Brazilian Jiu JitsuEsteban Bonaveri, lunedì  3 giugno  sarà  ad Eboli per uno stage formativo. Il sudamericano, soprannominato “Houdini” fa parte della nuova uniao come accademia ed è in tour per degli stage, si ferma  alla palestra AF FITNESS In via  Buozzi, di Eboli in una esibizione che partirà alle ore 17 30.

Ad ospitarlo sarà  il famoso team di MMA dal nome “Decima Mas”, capeggiato dal pluripremiato concittadino Alfonso Forlenza. Un importante momento di aggregazione  sportiva per ogni età.

AF FITNESS
AF FITNESS

Lo stage avrà la durata di 4 ore e sarà una lezione intensiva di questo  sport agonistico  che ormai sta diventando sempre più popolare tra i giovani, con un giro vorticoso di interessi mediatici ed economici, un boom crescente verificatosi negli ultimi anni.

Per maggiori informazioni e possibile recarsi presso la palestra in via Bruno Buozzi 84025 Eboli (Salerno) tel.3312010322 inf.3924254004.

Eboli 03 giugno 2019

Lascia un commento