Battipaglia, Assemblea Ordinaria Banca Campania Centro

Domenica 12 maggio, ore 9,30, Centro Sociale, Via Guicciardini, Battipaglia, Assemblea Ordinaria Banca Campania Centro.

L’assemblea dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Campania Centro Cassa Rurale ed Artigiana per l’approvazione del Bilancio e la proposta da sottoporre all’Assemblea dei Soci per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione, composto dal Presidente e da 8 consiglieri. 

assemblea banca Campania centro
assemblea banca Campania centro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Domenica 12 maggio 2019, alle ore 9,30, presso il Centro Sociale di Via Guicciardini (Viale della Libertà) a Battipaglia, si celebrerà l’Assemblea Ordinaria di Banca Campania Centro, la partecipazione al momento assembleare è una tappa fondamentale della vita di una cooperativa, ancor di più quest’anno in cui l’intero sistema del Credito Cooperativo italiano sta vivendo importanti cambiamenti che caratterizzeranno ulteriormente l’obiettivo di essere “Banca di Comunità” all’interno di un Gruppo Bancario Iccrea, che oggi rappresenta il quarto gruppo bancario italiano, che ne rafforzerà l’operato.

Nel corso dell’Assemblea, oltre a portare all’approvazione il Bilancio 2018 e ad eleggere il nuovo CdA, saranno portati all’attenzione della compagine sociale importanti progetti che, sottolineando ulteriormente l’importanza dei Soci, riguarderanno lo sviluppo futuro della nostra Cassa Rurale.

La partecipazione all’assemblea è un momento importante di impegno sociale e partecipativo per mido da rendere tutti compartecipi ai progetti futuri e agli obiettivi per modo siano condivisi e resi propri dai soci.

L’avviso di convocazione è stato pubblicato con le modalità di cui alla Legge ed il foglio di partecipazione è stato inviato tramite servizio postale ai soci, i quali possono partecipare al voto, e per chi, a causa di eventuali disguidi, non l’avesse ricevuto, è possibile ritirarne una copia presso l’Area Soci di via Plava 70, a Battipaglia, o direttamente presso l’area riservata all’ingresso dell’Assemblea. Se si è impossibilitati a partecipare c’è la possibilità di delegare un altro Socio a rappresentarla, compilando e consegnando il modello allegato al foglio di invito.

Com’è ormai tradizione, nel corso dei lavori assembleari, saranno sorteggiati alcuni viaggi premio fra tutti i Soci presenti in Sala.

Per i documenti relativi all’assemblea cliccare qui >

IL PROGRAMMA

L’assemblea ordinaria dei Soci della Banca di Credito Cooperativo Campania Centro Cassa Rurale ed Artigiana, è indetta in prima convocazione per lunedì 29 aprile 2019, alle ore 9,00, presso il Salone delle Assemblee della sede sociale della Banca, in Battipaglia (SA), Piazza A. De Curtis n. 1 e 2, ed – occorrendo – in seconda convocazione per Domenica 12 maggio 2019, alle ore 9,30 presso l’auditorium del Centro Sociale, in Battipaglia (SA), Via Guicciardini per discutere e deliberare sul seguente ordine del giorno:

1. bilancio al 31 dicembre 2018: deliberazioni inerenti e conseguenti;
2. adempimenti in materia di politiche di remunerazione e informative all’assemblea;
3. determinazione dei compensi per i componenti del Consiglio di amministrazione e delle modalità di determinazione dei rimborsi di spese sostenute per l’espletamento del mandato;
4. stipula della polizza relativa alla responsabilità civile e infortuni professionali ed extra professionali
degli amministratori;
5. nomina:
a. del presidente e di otto componenti del Consiglio di Amministrazione;
b. dei componenti del Collegio dei Probiviri;
6. revoca per giusta causa dell’incarico di revisore legale conferito alla Società Deloitte & Touche S.p.a.;

conferimento dell’incarico di revisore legale dei conti per il periodo 2019/2027 ai sensi del decreto legislativo 39/2010 e dell’art. 44 dello statuto e determinazione del relativo compenso, su proposta motivata del Collegio Sindacale.
————-
Il Consiglio di Amministrazione della Banca di Credito Cooperativo Campania Centro Cassa Rurale ed Artigiana, nella seduta del 2 maggio 2019, ai sensi dello statuto e della normativa vigente in materia, ha deliberato la propria proposta da sottoporre all’Assemblea dei Soci per il rinnovo dei componenti del Consiglio di Amministrazione:
● dott. Silvio Petrone – Presidente
● p. agr. Antonio Avallone – Consigliere
● dott. Pierpaolo Barone – Consigliere
● dott. Giuseppe Caputo – Consigliere
● dott. Camillo Catarozzo – Consigliere
● dott. Carlo Crudele – Consigliere
● avv. Matteo D’Angelo – Consigliere
● dott. Federico Del Grosso – Consigliere
● dott.ssa Rossella Montoro – Consigliere

Battipaglia, 9 maggio 2019

Lascia un commento