Elezioni Europee: Fratelli d’Italia presenta a Salerno Lista e candidati

Domenica 28 aprile, ore 10.30, Mediterranea Hotel, Salerno, Fratelli d’Italia presenta i candidati campani alle Europee. 

Con lo slogan: “Difendiamo L’Italia!” Presentazione dei candidati alle prossime consultazioni continentali. Interverranno: il Senatore Antonio Iannone, l’On. Edmondo Cirielli, il salernitano di Battipaglia Ugo Tozzi C’è la napoletana Carmela Rescigno entrambi Candidati della Campania alle Elezioni Europee. Nella lista anche il pronipote di Benito Mussolini. 

Fratelli d'italia-liste-candidati-europee-2019
Fratelli d’italia-liste-candidati-europee-2019

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO –  Fratelli d’Italia è in grande spolvero, infatti il sodalizio guidato da Giorgia Meloni, va specificato, unica leader in rosa di un grande Partito nella Penisola, forte dei sondaggi che lo danno di quasi un 7% per le prossime europee, presenta i suoi candidati su tutto il territorio nazionale.

Anche Salerno sarà proscenio della presentazione dei candidati di Fratelli d’Italia: domenica 28 aprile presso il Mediterranea Hotel, con inizio alle 10:30 ed alla presenza del Parlamentare ed ex presidente della Provincia di Salerno Edmondo Cirielli, del Senatore Antonio Iannone, i quali interverranno come relatori, sarà ufficializzata la candidatura alle europee del prossimo 26 maggio dei propri esponenti territoriali.

Tozzi-Rescigno-Fratelli d'Italia
Tozzi-Rescigno-Fratelli d’Italia

Essi sono due e rispondono ai nomi di: Ugo Tozzi, già vice sindaco di Battipaglia e Carmela Rescigno, consigliere comunale di Camposano (Na), entrambi stimati medici e con una lunga esperienza di militanza politica.

Aria di rinnovamento tra le fila dei Fratelli d’Italia o voglia di rinsaldare vehhi legami? Fatto sta che tra i candidati c’è anche Caio Giulio Cesare Mussolini, pronipote del Duce, un segnale forse per rinsaldare quel rapporto originale con la Destra storica, quella originale, quella che si richiama al mascelluto Benito Mussolini, ora ad esclusivo appannaggio di Forza Nuova e Fiamma Tricolore, di Casa Paund o Ordine Nuovo. Non lo sapremo mai, ma sappiamo le intenzioni di voto che ormai i sondaggisti quotidianamente ci propinano, sempre che qualcuno ci creda. Noi aspettiamo il voto. I sondaggisti poi ci spiegheranno negli exit pool quelle assurde forbici che mette tutti in cinque punti, per non sputtanarsi e convincerci che i sondaggi in Italia sono a pane e puparuoli.

L’elenco dei 18 candidati della Lista Fratelli d’Italia per la Circoscrizione Sud.

  1. Giorgia Meloni,
  2. Rocco Aversa,
  3. Denis Nesci,
  4. Margherita D’Urbano,
  5. Raffaele Fitto,
  6. Isabella Gentile,
  7. Marcello Gemmato,
  8. Maria Rosaria Lagrotta,
  9. Maria Letizia,
  10. Stella Mele,
  11. Caio Giulio Cesare Mussolini,
  12. Mario Quaglieri,
  13. Carmela Rescigno,
  14. Salvatore Ronghi,
  15. Alessandra Siciliano,
  16. Antonio Tisci,
  17. Ugo Tozzi,
  18. Lucrezia Vinci.
Fratelli d'italia-liste-candidati-europee-2019
Fratelli d’italia-liste-candidati-europee-2019

Salerno 27 aprile 2019

Lascia un commento