Grande Successo a Eboli per “L’Uovo Solidale”

Pasqua 2019: La cittadinanza ha risposto con entusiasmo a regala un Uovo Solidale, Regala la Solidarietà. 

L’Uovo Solidale 2019 con l’hashtag: #rilanciAMOeboli e #tralagent, la mattina della domenica delle Palme in Piazza della Repubblica, alla presenza dei ragazzi della Coop sociale Spes Unica e del Sindaco Cariello, si è tenuto un evento benefico con la consegna di moltissime uova pasquali a favore dei tanti fanciulli bisognosi del territorio.

Uova di Pasqua solidale-Eboli
Uova di Pasqua solidale-Eboli

da  POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

“Nulla di quello che accade all’uomo deve risultarci estraneo” . Papa Giovanni XXIII

EBOLI – Ieri domenica 14 aprile, presso Piazza della Repubblica, si è rinnovato l’appuntamento con la solidarietà regalando delle uova di cioccolato ai tanti bambini meno fortunati, tramite la Cooperativa SPES UNICA del Presidente Francesco Cozzolinoa cui vanno ringraziamenti dei presenti.

Ma tutto ciò è stato realizzato anche grazie all’importante contributo della Consigliera di maggioranza, Cosimina Cennamo, sempre in prima fila su tematiche così importanti che al suo ruolo politico coniuga un commendevole impegno civico.

Regala un Uovo Solidale eboli
Regala un Uovo Solidale eboli

Il Sindaco Massimo Cariello, a seguire, come di sua costumanza, non ha fatto mancare la propria presenza istituzionale, elogiando l’iniziativa benefica e parimenti evidenziando come Eboli sia una città che coltiva da sempre buoni sentimenti, un viatico fausto per il futuro della collettività eburina.

Con le altre iniziative già messe in campo (Help day, punto di raccolta permanente e cicogna solidale) gli organizzatori dell’evento odierno continueranno ad aiutare concretamente chi vive tra mille difficoltà: la cultura della solidarietà si è fermata ad Eboli!

Regala un Uovo Solidale eboli
Regala un Uovo Solidale eboli

Eboli 15 aprile 2019

Lascia un commento