Training day: Seminario sulla mobilità transnazionale dei giovani

Lunedì 8 aprile ore 11.30 presentazione seminario, “Training day. Mobilità per l’apprendimento transnazionale dei giovani…”

Il seminario d’informazione e formazione è stato organizzato da Fondazione Casamica, come Agenzia Eurodesk per la mobilità transnazionale dei giovani, e Comune di Salerno, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG) e la Rete Nazionale Italiana Eurodesk. 

Trayningday-mobilita giovani-Salerno
Trayningday-mobilita giovani-Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Lunedì 8 aprile alle ore 11.30, nella Sala Giunta del Comune di Salerno, si svolgerà la conferenza stampa di presentazione del “Training day. Mobilità per l’apprendimento transnazionale dei giovani: le fonti di informazione, gli strumenti e le modalità di partecipazione”.
Si tratta di un seminario d’informazione e formazione organizzato da Fondazione Casamica, in qualità di Agenzia Eurodesk per la mobilità transnazionale dei giovani, e Comune di Salerno, in collaborazione con l’Agenzia Nazionale per i Giovani (ANG) e la Rete Nazionale Italiana Eurodesk.  La giornata di lavori si terrà a Palazzo di Città il 17 Aprile 2019, dalle ore 9.00 alle 16.30, ed è rivolta a giovani e rappresentanti di enti, organizzazioni e gruppi informali che vogliono migliorare la qualità della loro progettazione e/o approcciarsi alla progettazione, sviluppando idee qualitativamente valide.

Interverranno:
Vincenzo Napoli, Sindaco di Salerno
Mariarita Giordano, Assessore alle Politiche Giovanili e all’Innovazione Comune di Salerno
Carmen Guarino, Presidente Fondazione Casamica
Tiziana Dello Russo, Referente Sportello Eurodesk
Marilù Iannone, Operatore Sportello Eurodesk

Salerno, 5 aprile 2019

Lascia un commento