Dibattito a Mercato S. Severino sul Piano Urbanistico

Martedì 26 Febbraio, ore 18.00 Aula Consiliare, Mercato S. Severino, incontro – dibattito sul PUC. 

Il dibattito istituzionale dal titolo: “Perché si deve cambiare il Piano Urbanistico Comunale” è stato organizzato dalle Associazioni socio-cultarali territoriali “Amici della Terra” e “Fare Comune”.

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MERCATO SAN SEVERINO – Martedì 26 febbraio 2016, alle ore 18.00, presso l’Aula Consiliare “Carmine Manzi” del Comune di Mercato San Severino (SA), si terrà un dibattito istituzionale dal titolo “Perché si deve cambiare il PUC?”. L’incontro è stato organizzato dalle Associazioni socio-cultarali territoriali “Amici della Terra” e “Fare Comune”.

Il dibattito verrà coordinato dal Presidente di “Fare Comune” Enzo Farace e parteciperanno: il Sindaco di Mercato S. Severino Antonio Somma, il Presidente di “Amici della Terra” Gerardo Fenza, l’architetto Claudio Schiavone di “Fare Comune”, il Presidente della Commissione Urbanistica del Comune di Mercato S. Severino Rosario Bisogno e l’Assessore alla Gestione del Territorio Erminio Della Corte.  

I relatori introdurranno il tema (molto sentito) del Piano Urbanistico Comunale di Mercato S. Severino, ripercorrendo le varie tappe che da circa 10 anni stanno caratterizzando il principale strumento di regolazione urbanistica territoriale ed esponendo (con le dovute motivazioni) le ragioni per le quali sarebbe necessario apportare modifiche allo stesso.

Inoltre, ci saranno interventi da parte dei soggetti interessati su un altro tema che ha colpito la sensibilità e le “tasche” dei proprietari terrieri: le sanzioni amministrative nei confronti dei morosi dell’IMU Agricola

La cittadinanza è invitata a partecipare numerosa su un argomento che interessa l’intero territorio comunale di Mercato S. Severino.

Mercato San Severino, 22 febbraio 2019

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2022 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente