Stamattina sono ripartiti i lavori della Porta Ovest: Una importante arteria stradale. Soddisfazione dalla CISL.
Dopo un lungo stop per problemi legati a sicurezza e burocrazia, rimpallati tra Comune ed Autorità Portuale, sono finalmente ripresi i lavori cantieristici dal lato della Cernicchiara. Vicinanza Filca-Cisl: “La ripresa lavori può favorire una boccata di ossigeno all’occupazione locale, oltre a tutti i coloro che sono stati già impiegati nel cantiere”.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Da mercoledì 16 gennaio, è finalmente ripartito il cantiere di Salerno Porta Ovest. A riprendere i lavori è il Consorzio Arechi in fitto di ramo aziendale. Presenti in cantiere stamani la direzione lavori, rappresentanti del Consorzio, parte dei lavoratori, la Filca Cislprovinciale.
“Esprimo enorme piacere per la riapertura dell’opera strategica per la città di Salerno e l’intera provincia”, ha detto Giuseppe Vicinanza, sindacalista della Filca Cisl. “Un plauso va all’Autorità Portuale che lavorato costantemente per permettere la riapertura dell’opera tenendo costantemente informate le organizzazioni sindacali. Auspico che la ripresa lavori possa favorire una boccata di ossigeno all’occupazione locale, oltre a tutti i coloro che sono stati già impiegati nel cantiere”.
Salerno 16 gennaio 2019