Salerno: È partito il cantiere “Porta Ovest”

Stamattina sono ripartiti i lavori della Porta Ovest: Una importante arteria stradale. Soddisfazione dalla CISL. 

Dopo un  lungo stop per problemi legati a sicurezza e burocrazia, rimpallati tra Comune ed Autorità Portuale, sono finalmente ripresi i lavori cantieristici dal lato della Cernicchiara. Vicinanza Filca-Cisl: “La ripresa lavori può favorire  una boccata di ossigeno all’occupazione locale, oltre a tutti i coloro che sono stati già impiegati nel cantiere”. 

Cantiere Porta Ovest Salerno
Cantiere Porta Ovest Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Da mercoledì 16 gennaio, è finalmente ripartito il cantiere di Salerno Porta Ovest. A riprendere i lavori è il Consorzio Arechi in fitto di ramo aziendale. Presenti in cantiere stamani la direzione lavori, rappresentanti del Consorzio, parte dei lavoratori, la Filca Cislprovinciale.

Giuseppe Vicinanza
Giuseppe Vicinanza

“Esprimo enorme piacere per la riapertura dell’opera strategica per la città di Salerno e l’intera provincia”, ha detto Giuseppe Vicinanza, sindacalista della Filca Cisl. Un plauso va all’Autorità Portuale che lavorato costantemente per permettere la riapertura dell’opera tenendo costantemente informate le organizzazioni sindacali. Auspico che la ripresa lavori possa favorire  una boccata di ossigeno all’occupazione locale, oltre a tutti i coloro che sono stati già impiegati nel cantiere”. 

Salerno 16 gennaio 2019

Lascia un commento