Premiazione concorso Internazionale Il Saggio Città di Eboli

Venerdì 7 dicembre, ore 17.30, sala concerti S. Lorenzo, premiazione XXII Concorso Internazionale “Il Saggio-Città di Eboli”.

Il Saggio, nuovi autori
Il Saggio, nuovi autori

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Venerdì 7 dicembre, alle ore 17.30, nella sala concerti San Lorenzo, in Eboli, la casa editrice “Il Saggio”, con l ‘Editore e Presidente, Cav. Peppe Barra, premiano le opere letterarie, provenienti da tutta Italia, che più si sono distinte nell’ambito del XXII  Concorso Internazionale “Il Saggio-Città di Eboli” indetto dal Centro Culturale Studi Storici.

XXII Concorso di Poesia Il Saggio Città di Eboli-Filomena Domini-Premiazione
XXII Concorso di Poesia Il Saggio Città di Eboli-Filomena Domini-Premiazione

Copiosa, anche quest’anno, la partecipazione di scrittori tra libri poesia, narrativa, e saggistica edita e non, che hanno scelto “Il Saggio” cui affidare le loro opere alfine di farle conoscere e valutare. In palio, targhe e riconoscimenti autorevoli. Per gli inediti invece, stampa di copie in omaggio. Gli autori ci raggiungeranno da luoghi vicini e lontani (Sicilia, Lazio, Puglia, Lombardia, Basilicata, Liguria etc..), per condividere una serata altamente culturale

«Uno spaccato della nostra bell’Italia, – scrive l’animatrice culturale Filomena Dominivenerdì sera, ad Eboli, nella sala concerti San Lorenzo, alle ore 18.00 eloquente dimostrazione che la cultura costruisce ponti, relazioni umane e sociali che rendono la vita un sipario sempre aperto alle emozioni».

Eboli, 4 dicembre 2018

Lascia un commento