VI “Premio Internazionale di poesia Città di Battipaglia“

Novità della VI edizione del “Premio  Città di Battipaglia”, oltre a poesia e narrativa anche la sezione “racconto breve”.

Il premio Città di Battipaglia indetta da Concilia Form Edizioni di Concilia Qui srl è rivolto a giovani ed adulti, residenti in Italia e all’estero, che potranno partecipare presentando le loro opere entro il 15 ottobre 2018. Si articola in due categorie (adulti e giovani da 13 a 18 anni) ed in cinque sezioni.

concorso-di-poesia

concorso-di-poesia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Premio Città di Battipaglia è arrivato alla sesta edizione. La prima manifestazione si è svolta nel 2013 e già nel 2014 ha ricevuto la Medaglia conferita dal Presidente della Repubblica per l’Alto riconoscimento sociale e culturale dell’iniziativa. Il premio ha lo scopo di promuovere e valorizzare l’arte poetica e letteraria.

Dopo il successo delle precedenti edizioni per il cospicuo numero dei partecipanti, la sesta edizione del concorso internazionale di poesia e narrativa ‘Premio Città di Battipaglia’ è indetta da Concilia Form Edizioni di Concilia Qui srl con il patrocinio del Comune Battipaglia, del Comune Sant’Angelo Fasanella, della Comunità Montana Alburni e del Comune San Sosti. Il premio è rivolto a giovani ed adulti (residenti in Italia e all’estero) che potranno partecipare presentando le loro opere entro il 15 ottobre 2018. Si articola in due categorie (adulti e giovani da 13 a 18 anni) ed in cinque sezioni.

NOVITA’ DELLA SESTA EDIZIONE DEL CONCORSO:

  • Conferimento di due premi speciali: premio speciale “S. Maria della Speranza – Battipaglia e premio speciale “Madonna del Pettoruto” – San Sosti (CS) per  il gemellaggio culturale – religioso, Città di Battipaglia e il Comune di San Sosti,  realizzato grazie all’impegno di Mario Festa e Giovanna Daniele.

Il bando prevede, quest’anno, oltre alla sezione dedicata ai libri di poesia e narrativa anche la sezione “racconto breve”.

– Sezione straniera:

Possono partecipare al concorso autori italiani residenti all’estero e autori di qualsiasi nazionalità. Le poesie espresse in qualsiasi lingua devono essere accompagnate da traduzione in lingua italiana. Per questa sezione non sono previsti contributi d’iscrizione.

Per bando completo

INFO: TEL e FAX: 0828211147 Cell 338 7940232

E-mail: 3387940232@libero.it

 Segretario del Premio: Mario Festa   Cell. 3336314524

E-mail: festa.mario@alice.it

www.mariofestapoeta.blogspot.com

Clicca qui:

“PREMIO CITTA’ DI BATTIPAGLIA” – 2018 – Concorsiletterari.net

https://www.concorsiletterari.net/…/6-edizione-del-concorso-internazionale-di-poesia

Battipaglia, 21 settembre 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2021 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente