Al via il primo stage teatrale gratuito per i bimbi curato dal regista Antonello De Rosa.
Lo stage teatrale completamente gratuito primo nel suo genere è dedicato alle giovani generazioni, rivolto alla fascia di età compresa dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso, prenderà il via lunedì 3 settembre dalle ore 16.15 alle ore 17.15 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pastena.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Prenderà il via il prossimo 3 settembre il primo stage teatrale completamente gratuito dedicato alle generazioni future. Lo stage teatrale, il primo nel suo genere è rivolto alla fascia di età compresa dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso. Le iscrizioni sono state aperte qualche giorno. Già numerose le iscrizioni pervenute presso la segreteria di “Scena Teatro” diretta dall’attore e regista Antonello De Rosa.
L’appuntamento è per lunedì 3 settembre dalle ore 16.15 alle ore 17.15 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pastena. Sarà un percorso intenso che si concluderà sabato 29 settembre con la partecipazione dei piccoli stagisti, insieme a professionisti del teatro, allo spettacolo di apertura del nuovo anno accademico di “Scena Teatro”.
I partecipanti apprenderanno le tecniche della recitazione, della respirazione, della dizione e della messa in scena di un lavoro teatrale. “E’ per i piccoli che dobbiamo concentrare tutte le nostre energie, solo per loro bisogna investire in progetti culturali che abbiano la forza di farli appassionare. Alle future generazioni bisogna infondere le giuste conoscenze per poi consegnar loro un mondo migliore“.
Per informazioni scrivere ascenateatrosalerno@gmail.com o telefonare ai numeri 3922710524/3333067832
Salerno, 6 agosto 2018