Salerno: 1° stage teatrale gratuito per i bimbi

Al via il primo stage teatrale gratuito  per i bimbi curato dal regista Antonello De Rosa.

Lo stage teatrale completamente gratuito primo nel suo genere è dedicato alle  giovani generazioni, rivolto alla fascia di età compresa dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso, prenderà il via lunedì 3 settembre dalle ore 16.15 alle ore 17.15 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pastena.

foto bimbi-stage teatrale gratuito-Salerno
foto bimbi-stage teatrale gratuito-Salerno

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Prenderà il via il prossimo 3 settembre il primo stage teatrale completamente gratuito dedicato alle generazioni future. Lo stage teatrale, il primo nel suo genere è rivolto alla fascia di età compresa dai 7 ai 12 anni ed è a numero chiuso. Le iscrizioni sono state aperte qualche giorno. Già numerose le iscrizioni pervenute presso la segreteria di “Scena Teatro” diretta dall’attore e regista Antonello De Rosa.

L’appuntamento è per  lunedì 3 settembre dalle ore 16.15 alle ore 17.15 presso l’Auditorium del Centro Sociale di Pastena. Sarà un percorso intenso che si concluderà sabato  29 settembre con la partecipazione  dei piccoli stagisti, insieme a professionisti del teatro, allo spettacolo  di apertura del nuovo anno accademico di “Scena Teatro”.

I partecipanti apprenderanno le tecniche della recitazione, della respirazione, della dizione e della messa in scena di un lavoro teatrale. “E’ per i piccoli che dobbiamo concentrare tutte le nostre energie, solo per loro bisogna investire in progetti culturali che abbiano la forza di farli appassionare. Alle future generazioni bisogna infondere le giuste conoscenze per poi  consegnar loro un mondo migliore“.

Per informazioni scrivere ascenateatrosalerno@gmail.com  o telefonare  ai numeri  3922710524/3333067832 

Salerno, 6 agosto 2018  

Lascia un commento