Battipaglia: Bando accesso ai fondi però inquilini morosi incolpevoli

Il Comune di Battipaglia ha pubblicato il Bando 2017 per l’accesso al fondo destinato agli inquilini incolpevoli.

La misura riguarda l’erogazione di contributi ai cittadini morosi incolpevoli, destinatari di provvedimento di sfratto. La scadenza per le domande è prevista entro il 31/12/2018.

Comune di Battipaglia
Comune di Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si rende noto – si legge nella nota comunale a firma della Dirigente Dott.ssa Anna Pannullo e della Sindaca Cecilia Francese – che in data 27/07/2018 è stato pubblicato all’Albo Pretorio il bando pubblico per l’erogazione di contributi ai cittadini morosi incolpevoli, destinatari di provvedimento di sfratto, ai sensi della Deliberazione di Giunta Regionale n. 628 del 15 novembre 2016.

Il bando integrale e la modulistica da utilizzare sono pubblicati sul sito internet www.comune.battipaglia.sa.it – sezione “Avvisi” e sono in distribuzione presso l’URP e il Settore Educativo e Socioculturale Ufficio Sia/Rei – Ufficio Contributi Alloggiativi – sito in Piazza Aldo Moro, n. 1 – nei giorni di apertura al pubblico (lunedì e giovedi dalle ore 9,00 alle ore 12,30, lunedì e giovedì dalle ore 16,00 alle ore 18,00 – tranne i mesi di luglio e agosto).

Le domande dovranno essere presentate, con le forme e le modalità previste nel bando, entro il 31/12/2018 a partire dalla data di pubblicazione del bando.

Responsabile del procedimento Giovanna Guzzo – Responsabile Ufficio SIA/REI Contributi
Alloggiativi

Per informazioni ed assistenza nella compilazione delle domande: tel. 0828/677874

Comune di Battipaglia-Pagina Sito
Comune di Battipaglia-Pagina Sito

Battipaglia, 31 luglio 2018

– si legge nella nota comunale a firma della Dirigente Dott.ssa Anna Pannullo e della Sindaca Cecilia Francese –

Lascia un commento