Degrado e abbandono a Salerno: Raccolta di firme della Lega

Raccolta di firme della Lega per Salvini di Salerno contro il degrado e l’abbandono dei quartieri cittadini.

Per ovviare alle lamentele dei cittadini il Coordinamento della Lega per Salvini di Salerno chiede all’assessore all’ambiente di inviare degli operatori in zona almeno 2 volte a settimana.

degrado e abbandono a Salerno -raccolta firme
degrado e abbandono a Salerno -raccolta firme

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Il coordinamento cittadino di Salerno in questi giorni, ha seguito di alcune lamentele da parte di cittadini e commercianti, ha promosso una raccolta firme tra i cittadini di via Raffaele Cavallo, via Trucillo, via Lettieri e via Crispi. I residenti si sentono abbandonati per il degrado in cui versano le strade dovuto all’assenza degli operatori ecologici che ormai persiste da mesi.

A tal proposito il coordinamento cittadino della Lega di salerno chiede all’assessore all’ambiente l’invio degli operatori in zona almeno 2 volte a settimana. Il Coordinamento cittadino della Lega ritiene che, in una città dove si paga una tassa dei rifiuti tra le più alte non sia tollerabile un tale degrado anche in virtù del periodo estivo ormai iniziato, dove il proliferare di ratti e blatte rende alta la possibilità di problemi igenico-sanitari.

Salerno, 13 giugno 2018
LEGA – SALVINI – PREMIER
Coord. cittadino LEGA – Salvini – Salerno

Lascia un commento