Progetto europeista per la Giornata dell’Europa al Besta-Gloriosi di Battipaglia

Venerdì 25 maggio, ore 9.30, Aula magna, Istituto “Besta-Gloriosi”, Battipaglia, celebrazione della Giornata dell’Europa. 

Parteciperanno all’incontro di presentazione del progetto “Noi europeisti di fronte alle sfide contemporanee” oltre alle curatrici Proff.sse Marzano e Mauro la Dirigente D’Aiutolo, il Prof Selce, Calabrese di Legambiente, l’On. Andria e il Sen. Pittella.

Giornata dell'Europa al Besta-Gloriosi-Battipaglia
Giornata dell’Europa-Besta-Gloriosi-Battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Venerdì 25 maggio 2018, alle ore 9.30, nell’Aula magna, dell’Istituto “Besta-Gloriosi“, di via Generale Gonzaga di Battipaglia, si terrà con il progetto “Noi europeisti di fronte alle sfide contemporanee” la celebrazione della “Giornata dell’Europa“.

Il Programma della manifestazione dopo i saluti del:

  • Dirigente Scolastico Dott.ssa Silvana D’Aiutolo
  • e della Sindaca di Battipaglia Dott.ssa Cecilia Francese.

Si terrà la proiezione del video sul Marketing Plan realizzato dagli alunni della VB AFM ed intervento del Prof. Giovanni Selce su “Territorio ed Impresa” e la proiezione dei video realizzati dai partecipanti al progetto “Noi europeisti di fronte alle sfide contemporanee” a cura delle Prof.sse Marie–Christine Marzano e Cinzia Mauro.

Inoltre ci saranno gli interventi:

  • del Dirigente Nazionale Legambiente e Coordinatore della Rete Internazionale dei Musei della Dieta mediterranea Valerio Calabrese.
  • del Presidente Centro Universitario Europeo per i Beni Culturali di Ravello Dott. Alfonso Andria.

Le conclusioni sono affidate al Senatore della Repubblica e già Vice Presidente del Parlamento Europeo Gianni Pittella.

Battipaglia, 24 maggio 2018

Lascia un commento