“Eboli sotto le stelle”: La passeggiata di solidarietà nel Centro Antico

Passeggiata di solidarietà nel Centro Antico con “Eboli sotto le stelle” per raccogliere fondi a favore dell’Orfanotrofio House of Flowers di Kabul.

Venerdì 18 maggio, con partenza alle 19.30 da piazza della Repubblica, si svolgerà passeggiata di solidarietà “Eboli sotto le stelle” organizzata dall’Associazione culturale “Erchemperto” di Salerno.

Orfanotrofio Kabul

Orfanotrofio Kabul

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Venerdì 18 maggio, con partenza alle 19.30 da piazza della Repubblica, si svolgerà  passeggiata di solidarietà “Eboli sotto le stelle” organizzata dall’Associazione culturale “Erchemperto” di Salerno.

L’itinerario toccherà alcuni dei siti storici della Centro Antico come il castello Colonna, il complesso monumentale di San Francesco ed il convento di San Pietro alli Marmi. La storia della città e dei suoi monumenti, lo stile e l’architettura saranno illustrati da guide turistiche esperte.

L’iniziativa ha come finalità la raccolta fondi a favore dell’Orfanotrofio House of Flowers di Kabul. Tale struttura viene sostenuta da anni dall’Associazione Culturale Erchemperto di Salerno. Nel solo 2017 sono stati raccolti e donati all’Orfanotrofio € 3.000.

EBOLI HA UN CUORE GRANDE

Per info: 339 3872685 – salfede@tiscali.it

eboli sotto le stelle

Eboli, 16 maggio 2018

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente