Francopio Pellegrino è il Coordinatore di Maiori di Forza Italia Giovani

Forza Italia Giovani si organizza in Costiera amalfitana e nomina il giovane Francopio Pellegrino coordinatore cittadino di Maiori.

La nomina arriva direttamente dalla coordinatrice provinciale Adriana Volzone, e Grazie ai Giovani de FIG il partito di Berlusconi ancora esiste in provincia di Salerno mentre la sua classe dirigente e i neo Deputati e Senatori si sono dati nuovamente per dispersi.

Francopio Pellegrino
Francopio Pellegrino

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

MAIORI COSTIERA AMALFITANA – “Se ci sei batti un colpo” questa è la fatidica frase che si sente dire quando si è intorno ad un tavolo in una seduta spiritica e avvertendo una “presenza” si evoca una “entita” e si aspetta che in qualche modo si faccia sentire per iniziare un dialogo ed attualizzarlo alla circostanza. E così dalle ultime elezioni ad oggi, incassati un risultato ed eletto in provincia di Salerno una pattuglia di Deputati e Senatori ragguardevole, questi “fantasmi” si sono etereamente trasportati in un altra dimensione, ci accorgiamo esistano solo grazie ai Giovani di Forza Italia, che in qualche modo fanno avvertire ad un elettorato fedele ma abbandonato a se stesso, che grazie a loro FI ancora esiste in provincia di Salerno.

E così avvertiamo con grande piacere che questo partito ancora esiste, ed esiste grazie ad un gruppetto di giovani che cerca di organizzarsi e darsi un ruolo affinché possano in qualche modo sopperire ai loro dirigenti provinciali “fantasmi”, l’On. Mara Carfagna in testa.

Nell’ottica di un ampliamento progressivo, costante ed incessante dell’organico di Forza Italia nella provincia di Salerno – scrive in una nota la coordinatrice provinciale di FIG Adriana Volzone il gruppo provinciale giovanile ha il piacere di indicare come coordinatore cittadino Forza Italia Giovani – Maiori il 24enne studente di Giurisprudenza Francopio Pellegrino.

Legato alla politica fin da giovanissimo, attraverso un percorso durato un anno all’interno del gruppo provinciale Forza Italia Giovani – Salerno Pellegrino ha avuto modo di dimostrare una grande passione politica, una forte motivazione ed una buona capacità di aggregazione; non gli sarà, quindi, difficile portare questi valori con sé nel ruolo di coordinatore cittadino che si appresta a svolgere. – conclude la coordinatrice provinciale di FIG Volzone – A Francopio Pellegrino e a tutto il suo gruppo vanno i miei più cari auguri di uno splendido lavoro fatto d’impegno e di dedizione sul territorio di Maiori“.

Un augurio particolare a Pellegrino arriva anche da parte del coordinatore della costiera amalfitana Fulvio Mormile, che annuncia subito una serie di appuntamenti che vedranno il neogruppo giovanile avviare una fase sinergica con i militanti storici: “Nuova linfa tra le fila di Forza Italia, l’ingresso di Francopio Pellegrino all’interno del nostro organigramma partitico dà l’avvio ad una nuova fase politica per la Costa d’Amalfi che sempre di più punta ad essere rappresentata a tutti i livelli amministrativi. Ed è proprio dalla cittadina più popolata della Costa d’Amalfi che parte il progetto di formazione della nuova classe dirigente!

Maiori Costa di Amalfi, 6 maggio 2018

Lascia un commento