Pellezzano: “Impegno Civico” Candida a Sindaco Francesco Morra

La Lista “Impegno Civico” scopre le carte e ufficializza la candidatura a Sindaco di Pellezzano di Francesco Morra.

Il Candidato Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Pellezzano Morra: “La nostra sarà una proposta di impegno civico e politico che estenderemo a tutti gli esponenti della società civile, siano essi professionisti o gente comune che hanno come obiettivo comune la crescita della nostra comunità”.

Francesco Morra
Francesco Morra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

PELLEZZANOFrancesco Morra sarà il candidato sindaco della lista “Impegno Civico” alle elezioni amministrative per il rinnovo del consiglio comunale di Pellezzano, che si terranno nel prossimo mese di maggio.

Già consigliere di maggioranza e assessore alla Cultura e alla Protezione Civile di Pellezzano, Morra ha rotto gli indugi e, grazie al sostegno degli altri membri di “Impegno Civico” (costituitosi come gruppo consiliare dopo la sfiducia all’ex sindaco Giuseppe Pisapia), ha deciso di scendere in campo in prima persona, accettando di buon grado l’investitura di candidato a primo cittadino.

Morra potrà contare sul sostegno di uomini e donne, che vantano significative esperienze in campo politico, con la copertura di incarichi istituzionali di spessore nelle pubbliche amministrazioni. Tra questi figurano i nomi di: Michele Murino (già Assessore al Comune di Pellezzano alle Politiche Giovanili e allo Sport), Nicola Coviello, Andrea Marino, e Vincenzo Bove (tutti già consiglieri comunali di Pellezzano), che sono anche i fondatori del gruppo “Impegno Civico”.

“La nostra – esordisce Morrasarà una proposta di impegno civico e politico che estenderemo a tutti gli esponenti della società civile, siano essi professionisti o gente comune che hanno come obiettivo comune la crescita della nostra comunità. Intendiamo lasciarci alle spalle anni di gestione politica poco condivisa con chi, nel recente passato, è stato alla guida del nostro territorio. L’obiettivo comune a tutti gli esponenti del gruppo “Impegno Civico” e di coloro che entreranno a farne parte, è quello di aprire un nuovo ciclo della politica a Pellezzano. Una politica che guarderà con attenzione soprattutto ai problemi reali dei nostri concittadini, con l’impegno di spendere tutte le competenze, le professionalità e le energie in nostro possesso al fine di risolverli e di garantire una progettualità seria per riconsegnare a Pellezzano il ruolo di Ente Pubblico da osservare come modello di gestione amministrativa”.

In ultimo, Morra ha fatto sapere che la lista è in fase di allestimento e la sua composizione verrà rivelata da qui a breve nel corso di una conferenza stampa di presentazione della stessa.

Pellezzano, 27 marzo 2018

Lascia un commento