24 marzo, ore 10.00 / 20.00, raccolta firme di iniziativa popolare per sei proposte di legge per iniziare concretamente a lavorare per gli italiani.
Presente nel presidio, ci sarà insieme a Gioia, Lupo e Volpe, anche il neo-senatore Iannone, che si è detto orgoglioso e fiero del gruppo Battipagliese, di come ha e come sta lavorando, per sostenere sei proposte di iniziativa popolare da affidare alla delegazione parlamentare.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
BATTIPAGLIA – Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Battipaglia – si legge in una nota stampa della Portavoce di Fratelli d’Italia Melania Anna Volpe che preannuncia ilpresidio di raccolta delle firme – ha organizzato per sabato 24 marzo dalle 10.00 alle 20.00, una raccolta firme per le proprie proposte di legge per iniziare concretamente a lavorare per gli italiani e per i diversi problemi che ci sono da affrontare.
Presente nel presidio, ci sarà anche il senatore Antonio Iannone, che afferma di essere orgoglioso e fiero del gruppo Battipagliese, di come stai lavorando sia ora che precedentemente alle elezioni. Diversi sono i punti che toccano questa giornata per l’esattezza i punti affrontati sono 6.
“La firma di ogni singolo cittadino può essere un aiuto in più e sarà una grande vittoria avvicinare la popolazione al partito, alle nostre idee, e soprattutto riuscire a far capire che il nostro obiettivo è lavorare insieme per il bene comune” , afferma il coordinatore cittadino Liberato Pumpo fiero di questa campagna elettorale oramai alle spalle, e propositivo e certo del successo anche per il prossimo 24 marzo.
Battipaglia, 22 marzo 2018