Raccolta firme a Battipaglia: Sei proposte di Legge FdI per gli italiani

24 marzo, ore 10.00 / 20.00, raccolta firme di iniziativa popolare per sei proposte di legge per iniziare concretamente a lavorare per gli italiani.

Presente nel presidio, ci sarà insieme a Gioia, Lupo e Volpe, anche il neo-senatore Iannone, che si è detto orgoglioso e fiero del gruppo Battipagliese, di come ha e come sta lavorando, per sostenere sei proposte di iniziativa popolare da affidare alla delegazione parlamentare.

Raccolta Firme FdI per gli italiani
Raccolta Firme FdI per gli italiani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il Coordinamento cittadino di Fratelli d’Italia di Battipaglia – si legge in una nota stampa della Portavoce di Fratelli d’Italia  Melania Anna Volpe che preannuncia ilpresidio di raccolta delle firme – ha organizzato per sabato 24 marzo dalle 10.00 alle 20.00, una raccolta firme per le proprie proposte di legge per iniziare concretamente a lavorare per gli italiani e per i diversi problemi che ci sono da affrontare.

Presente nel presidio, ci sarà anche il senatore Antonio Iannone, che afferma di essere orgoglioso e fiero del gruppo Battipagliese, di come stai lavorando sia ora che precedentemente alle elezioni. Diversi sono i punti che toccano questa giornata per l’esattezza i punti affrontati sono 6.

La firma di ogni singolo cittadino può essere un aiuto in più e sarà una grande vittoria avvicinare la popolazione al partito, alle nostre idee, e soprattutto riuscire a far capire che il nostro obiettivo è lavorare insieme per il bene comune” , afferma il coordinatore cittadino Liberato Pumpo fiero di questa campagna elettorale oramai alle spalle, e propositivo e certo del successo anche per il prossimo 24 marzo.

Battipaglia, 22 marzo 2018

Lascia un commento