Inaugurato il Centro di chirurgia plastica “Smeraglia Luxury Clinic”

Parte bene la “Smeraglia Luxury Clinic” Successo per l’inaugurazione avvenuta ad “Eccellenze campane” in via Brin.

Al taglio del nastro per la struttura del professor Silvio Smeralda, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sono intervenute personalità del mondo del Cinema, dello spettacolo, dell’arte e della Politica.

Silvio Smeraglia ed Ornella Muti nella foto di Salvatore Canzanella
Silvio Smeraglia-Ornella Muti-foto Canzanella

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

NAPOLI – Un gran numero di personaggi non è voluto mancare all’appuntamento per l’inaugurazione della “Smeraglia Luxury Clinic” presso ad “Eccellenze campane” in via Brin. Sono intervenuti Ornella Muti, Andrea Roncato, Gabriele Parpiglia, Emilio Fede, Aida Yespica, Maurizio Mattioli, Cristiano Malgioglio e il sindaco di Napoli Luigi de Magistrisp, ed ancora altri come Roberto Monachese, Maria Teresa Ferrari, Gino Serrao, Umberto Raia, Eugenio Blasio, Lisa Fusco, Gianfranco Coppola, Luisa Citarella, Marcello Chello, Salvatore Canzanella, Alfredo Mariani e tanti altri protagonisti dello spettacolo e dello showbiz.

Gli ospiti della serata del taglio del nastro per la struttura del professor Silvio Smeralda, che si pone come centro di chirurgia plastica ed estetica di avanguardia sul territorio napoletano, campano e più in generale nel sud Italia, hanno voluto offrire la loro presenza per testimoniare la valenza dell’iniziativa. L’obiettivo del centro è di creare un polo di d’avanguardia nell’ambito della chirurgia plastica ed estetica in grado di coniugare eccellenza, tecnologica ed innovazione.

Attraverso il nuovo polo, la “Smeraglia Luxury Clinic” vuole puntare ai giovani, ovvero dare l’opportunità ai giovani specializzandi in chirurgia plastica ed estetica

delle università napoletane di formarsi attraverso esperienze guidate sul campo attraverso la “Smeraglia Luxury Academy”, il primo polo formativo che valorizzi la cultura del saper fare come valore trainante della crescita professionale dei futuri chirurghi plastici napoletani.

Napoli, 18 febbraio 2018

Lascia un commento