Eboli: I grandi di FI con Ciccone e Spinelli, i giovani domani in Piazza

Doppio appuntamento di Forza Italia: Il Comitato incontra i candidati Ciccone e Spinelli e domani i giovani in piazza Incontrano i Cittadini.

Stasera alle 19.30 il neo-Comitato elettorale di FI inaugura la sede elettorale in via San Berardino, e domattina alle 10.30 i Giovani incontrano i cittadini in Piazza ed espongono il programma. Il Coordinatore cittadino Altieri: “anche questa volta siamo scesi in campo per sostenere il nostro Partito in questo momento storico così importante”.

Eboli-FI-Ciccone-FIGiovani
Eboli-FI-Ciccone-FIGiovani

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Arriva il giorno anche di Forza Italia, e così stasera ci sarà l’apertura del Comitato elettorale di “Forza Italia Eboli” in via San Berardino 82, alla presenza del nuovo Comitato elettorale e dei candidati nei collegi uninomunali alla Camera e al Senato Romano Ciccone e Costabile Spinelli.

E se stasera i grandi provano a dare uno scossone alla campagna elettorale in Città e nel collegio, specie dopo la defaillance del Senatore Franco Cardiello e domenica 18 Febbraio 2018, dalle ore 10:30, in Piazza della Repubblica, il Coordinamento Cittadino di Forza Italia Giovani, come fa sapere il giovane coordinatore Cosimo Altieri, incontrerà la cittadinanza e presenterà il programma elettorale di Forza Italia (Meno tasse famiglie ed imprese- Assistenza ai cittadini italiani bisognosi, Sicurezza pubblica, Meno vincoli UE) allestendo un gazebo informativo.

Con la passione che da sempre ci contraddistingue, – si legge nella nota diramata dal coordinatore FIG-Eboli, Cosimo Altierianche questa volta siamo scesi in campo per sostenere il nostro partito in questo momento storico così importante”. Ovviamente, l’una cosa e l’altra non sono affatto due cose separate, ma una semplice iniziativa dei giovani per introdurre nella campagna elettorale anche elementi programmatici.

Eboli, 17 febbraio 2018

1 commento su “Eboli: I grandi di FI con Ciccone e Spinelli, i giovani domani in Piazza”

Lascia un commento