Cardiologie aperte agli Ospedali di Eboli e Vallo

Prevenzione cardiologica. 16, 17 e 18 febbraio 2018 negli ospedali di Eboli e Vallo della Lucania i medici incontrano i cittadini.

L’iniziativa rientra nell’ambito del progetto nazionale di prevenzione cardiovascolare “Cardiologie aperte” e pertanto le unità operative di Cardiologia degli Ospedali di Eboli e Vallo della Lucania apriranno le porte ai cittadini, che potranno incontrare i medici per ricevere informazioni e consigli utili per la prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Cardiologie aperte 2018

Cardiologie aperte 2018

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – “Cardiologie Aperte” il 16, 17 e 18 febbraio 2018 Negli ospedali di Eboli e Vallo della Lucania i medici incontrano i cittadini

Nei giorni 16, 17 e 18 febbraio 2018 le unità operative di Cardiologia dei presidi ospedalieri di Eboli e Vallo della Lucania apriranno le porte ai cittadini, che potranno incontrare i medici per ricevere informazioni e consigli utili per la prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Tale iniziativa si inquadra nell’ambito del progetto nazionale di prevenzione cardiovascolare “Cardiologie aperte”, promosso dall’Associazione Nazionale Medici-Cardiologi Ospedalieri (ANMCO) e dalla Fondazione Onlus “Per il tuo cuore”.

Presidio ospedaliero “S.Maria della Speranza” di Eboli: l’unità operativa sarà aperta alla popolazione per visite e accertamenti strumentali cardiologici gratuiti, informazioni, distribuzione depliant e materiale informativo.

Presidio ospedaliero “S. Luca” di Vallo della Lucania: l’unità operativa sarà a disposizione dei cittadini per consulti, informazioni e consigli utili sulle misure di prevenzione delle patologie cardiovascolari.

Sono previsti, inoltre, incontri e dibattiti con la cittadinanza per illustrare l’importanza della prevenzione cardiovascolare e dei corretti stili di vita, e per porre l’attenzione sull’importanza della diagnosi e della terapia precoce in tali patologie.

cardiologie aperte-Ospedale Eboli

Salerno, 14 febbraio 2018

1 commento su questo articoloLascia un commento
  1. Complimenti a tutti gli operatori della cardiologia dell’ospedale di Eboli…Molto professionali …preparazione d’avanguardia, disponibilità 100%100.Grande iniziativa una prevenzione che salva vite e fa risparmiare la sanità pubblica. Conosco bene la realtà della cardiologia di Eboli essendo un loro paziente, è proprio vero che rispettano il giuramento di Ippocrate a differenza di altri colleghi che sminuiscono l’immagine del presidio ospedaliero ebolitano perche strafottenti per niente professionali semplicemente parassiti.P.S.Grazie di esistere la Cardiologia ad Eboli salva tante vite…

Lascia il tuo commento

Inserisci il tuo nome

Il tuo nome

Inserisci una email valida.

Inserisci una email valida (non viene pubblicata)

Inserisci il tuo commento

POLITICAdeMENTE – Il blog di Massimo Del Mese © 2018 All Rights Reserved

2009-2016 Fluidworks Web & Media Solutions

2009-2012 by Fluidworks Web Agency Eboli (Salerno)

PoliticaDeMente