Eboli: Nuove Auto e nuova sede per i VVUU

Eboli: Rafforzamento Autoparco e Trasferimento Sede della Polizia Locale, soddisfazione da parte dei consiglieri UDC

Due nuove auto ed altre tre in arrivo, presto il trasloco dei VVUU nell’ex Tribunale. I Consiglieri UDC-Noi con l’Italia: Piegari, Masala, Guarracino e Grasso, plaudono al lavoro dell’assessore alla Sicurezza De Caro, per il potenziamento di mezzi e la nuova sede dei VVUU: ”Dopo mesi di impegno, nello specifico, stanno giungendo i frutti attesi nel settore Polizia Locale. Si da finalmente dignità ai vigili urbani, troppo spesso vituperati ed abbandonati dalle precedenti amministrazioni!

Piegari-Dura-Cariello-Masala-De Caro
Piegari-Dura-Cariello-Masala-De Caro

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – “Siamo estremamente soddisfatti del lavoro che sta svolgendo nei suoi campi di competenza il nostro assessore, Vito De Caro. Affermano soddisfatti i rappresentanti consiliari dell’UDC: Giuseppe Piegari (capogruppo), Emilio Masala, Luigi Guarracino e Roberto Grasso. Dopo mesi di impegno, nello specifico, stanno giungendo i frutti attesi nel settore Polizia Locale. Le ultime due macchine acquistate e, dopo il rito della Benedizione di stamattina, messe a disposizione dei Vigili, rientrano in un quadro di ammodernamento più articolato.

Ne giungeranno infatti altre tre, di cui due destinate alla sicurezza stradale. Rimarcano i tre rappresentanti centristi una forte attenzione amministrativa verso il settore della sicurezza interna, tramite un deciso rafforzamento dei mezzi di locomozione. Inoltre, è in fase di riparazione il parco moto. Sono atti, questi, portati avanti grazie ad una intelligente ed acuta politica di programmazione, che il nostro assessore ed il Sindaco stanno sviluppando. E noi del gruppo UDC – Noi con l’Italia siamo entusiasti in particolare del punto che riguarderà nei prossimi mesi il trasferimento della Polizia Locale.”

Dalla location attuale, con le note problematiche annesse, alla nuova sede, nel palazzo dell’ex Tribunale, in via Mario Pagano. In aggiunta evidenziano i rappresentanti ebolitani dell’UDC- noi con l’Italia, il prossimo trasferimento in locali più capienti dei Vigili urbani eburini, ovvero nel Palazzo dell’ex Tribunale, insieme ad una rinnovata importanza alla funzione istituzionale degli stessi. Con quest’azione, fortemente richiesta dai diretti interessati, si darebbe finalmente dignità ai vigili urbani, troppo spesso vituperati ed abbandonati dalle precedenti amministrazioni. Dalla nostra, invece, un’attenzione crescente, a cui l’assessore De Caro ha contribuito in modo notevole. Un plauso a lui.”

Si congedano con una promessa gli scudocrociati, eredi diretti della Democrazia Cristiana: “Dal conto nostro, continueremo a lavorarci perché questo importante trasferimento si realizzi il prima possibile.”

Eboli, 28 gennaio 2018

Lascia un commento