Inaugurato l’Auditorium della Scuola “Giacinto Romano” di Eboli

Inaugurazione ufficiale del nuovo Auditorium dalla capienza di 230 posti, della Scuola “Giacinto Romano” di Eboli.

Dopo anni di lavori  alla presenza: della Dirigente Mirra; del Presidente del Consiglio d’Istituto Nobile; del Sindaco Cariello; È stata consegnata la Sala degli Eventi dell’I.C. Romano. Il Sindaco di Eboli Cariello: “Stamane voglio ringraziare tutti i protagonisti per questo grande lavoro di gruppo!”

inaugurazione Auditorium-Scuola Romano-Eboli-Cariello-Mirra
inaugurazione Auditorium-Scuola Romano-Eboli-Cariello-Mirra

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Nella mattinata di lunedì 18 dicembre alla presenza di tanti alunni emozionati e dei loro docenti e dei dirigenti d’Istituto, si è inaugurato definitivamente, dopo anni di lavori e polemiche e finalmente con tutte le autorizzazioni, il nuovo Auditorium dell’Istituto Comprensivo Giacinto Romano.

Voglio ringraziare non solo la struttura tecnica del Comune di Eboli e nello specifico gli ingegneri Rosario La Corte e Gaetano Cerruti – ha esordito il primo Cittadino Massimo Cariello, ospite d’onore della giornata inaugurale – ma in particolare la dirigente scolastica Maria Rosaria Mirra e l’ing. Damiano Nobile del Consiglio d’Istituto per il grande lavoro svolto e per la ferma volontà di risolvere tutte le problematiche riscontrate in precedenza. Il mio grazie anche all’assessore alla Scuola, Angela Lamonica – ha rimarcato il Sindaco della città di San Vito con viva partecipazione.

Continuando con il ringraziare un padre nobile assiso tra gli astanti,vero ideatore del progetto, Rosario Coccaro: ”Inoltre, un ringraziamento speciale lo rivolgo al preside Rosario Coccaro per essere stato il vero ideatore del progetto di realizzazione del teatro. A lui e all’attuale dirigente scolastico Maria Rosaria Mirra un sentito ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione comunale!

Si congeda Cariello sottolineando che stavolta si sono superati tutti gli ostacoli burocratici che si sovrapponevano alla consegna dell’opera: Lo scorso giovedì è stato presentato al Comando Provinciale dei VVF di Salerno la SCIA di prevenzione incendi, preceduta il giorno prima dal parere favorevole della Commissione comunale di vigilanza per i locali di pubblico spettacolo, ai sensi del DPR 151/2011 che ha consentito l’apertura e quindi l’utilizzo anche da parte della cittadinanza e non solo della scuola dell’auditorium da 230 posti!

inaugurazione Auditorium-Scuola Romano-Eboli-Cariello-Mirra-Coccaro
inaugurazione Auditorium-Scuola Romano-Eboli-Cariello-Mirra-Coccaro

Eboli, 20 dicembre 2017

1 commento su “Inaugurato l’Auditorium della Scuola “Giacinto Romano” di Eboli”

  1. Ormai, senza ombra di dubbio, il sindaco ha meritato a pieno titolo l’appellativo di “mani di forbice” giacché ha superato il milione di nastri inaugurali tagliati!!!
    Donne, casalinghe, è arrivato l’arrotino!!!! si affilano forbici e coltelli, si riparano ombrelli e cucine a gas!!

    Rispondi

Lascia un commento