Battipaglia: Presentazione dell’Agenda d’arte NOITRE’

14 novembre 2017, ore 18:30, Hotel Palace, Battipaglia (SA), presentazione del XII volume dell’Agenda d’arte NOITRE’.

Il XII volume dell’Agenda d’arte NOITRE’ è edito dell’associazione Culturale Casa Editrice Noitrè, e sarà la “guida” che accompagnerà un anno intero di di riflessioni, di culture, di sorrisi, di otium.

invito-iw-agenda.18

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Il 14 novembre 2017, alle ore 18:30, presso la sala dei Convegni dell’Hotel Palace di Battipaglia (SA), ci sarà la presentazione del XII° volume dell’Agenda d’arte NOITRE‘, edito dall’associazione Culturale Casa Editrice Noitrè, e sarà la “guida” culturale e artistica, che accompagnerà un anno intero di riflessioni, di culture, di sorrisi, di otium, accanto ai più coinvolgenti protagonisti del mondo della Poesia, del pensiero, della pittura, dell’Arte tout court, la nostra voce ci indica un mondo meno noto, ma vivo e stimolante.

A presentare il Volume dell’Agenda d’arte NOITRE‘, sarà oltre alla relatrice Gabriella Pastorino: Giovanna Saccone, presidente dell’Inner Wheel Battipaglia. Le voci recitanti saranno di: Margherita Amato e Martina Errico. Gli intermezzi musicali saranno di Sara Germanotta.

Battipaglia, 6 novembre 2017

Lascia un commento