Comizio al vetriolo di Damiano Cardiello. Obiettivo: Il Sindaco di Eboli

6 commenti su “Comizio al vetriolo di Damiano Cardiello. Obiettivo: Il Sindaco di Eboli”

  1. E della bretella non hai parlato?
    O forse , sotto sotto , lo sapevi ma non hai voluto dire niente perchè non era conveniente parlarne nè prima e nè adesso?
    Comunque non hai detto niente di nuovo rispetto a quello che vai dicendo già da un bel pò .
    Se non trovi argomenti realmente efficaci , e quei pochi te li fai passare sotto il naso , mi sa che è solo un abbaiare alla luna e l’Amministrazione va……….. portandoci tutti………. 🙂

    Rispondi
  2. L’ignoranza di questo signore è al massimo, per quando concerne la bretella autostradale è uno studio della regione Campania e non c’è ancora nulla di certo! Noi possiamo abbaiare alla luna, ma di certo, non laviamo la faccia ad un pagliaccio

    Rispondi
  3. Gentili commentatori,
    sulla bretella che taglia Eboli e Battipaglia dal collegamento per Agropoli ed il Cilento, il sottoscritto ha prodotto apposito comunicato stampa.
    Nelle ore successive si è registrato anche il consenso delle amministrazioni comunali di entrambe le Città, dichiarndosi apertamente contraria all’opera.
    I documenti sono pubblici e potrete consultarli sul sito della Regione Campania.
    Saluti

    Rispondi
    • Il vetriolo purtroppo pare lo assumano anche i suoi seguaci caro avvocato.
      Rispondo a lei invece che al suo velenoso discepolo, il quale in poche righe ha mostrato a tutti il motivo per cui la destra non governa, perchè almeno lei mi sembra più gradevole nei toni.
      Ebbene si , lo confesso , sono ignorante in quanto ho scritto pò con l’accento e non con l’apostrofo.
      Ma se chi mi da dell’ignorante scrive – per quanDo concerne…….. – allora mi sento meno ignorante.
      Se trova un attimo spieghi al nostro interlocutore cos’è il CIPE e che il progetto è più che certo essendo stato anche finanziato .
      Infine ha dimostrato di avere una mente di tipo binario nella quale esiste una sola alternativa, o lei o il sindaco almeno questo mi è sembrato di comprendere quando parla di lavare la faccia ai pagliacci motivo per cui se io la critico sono elettronicamente a favore del sindaco. Non è così ci sono anche altri livelli , ternario , quaternario etc….
      La mia era una semplice critica che voleva essere anche costruttiva consigliandole di analizzare bene gli argomenti perchè non è possibile che una cosa così la deve dire uno che sta fuori dall’amministrazione e poi tutti appresso vi svegliate.
      Questo è dannoso soprattutto per lei che fa dell’opposizione dura e pura il suo cavallo di battaglia.
      Con stima

  4. DAMIANO, NON DARE RETTA AL NULLA INCARTATO, SARAI IL PROX SINDACO, SI STA FORMANDO UNA GROSSE KOALITION DIETRO DI TE, LO SAI BENE, E I PiDDINI RECALCITRANTI AVRANNO I VOTI DEI SOLI FAMILIARI, SEI L’UNICO CHE PUOI BATTERE IL FESTAIOLO INCALLITO, TU E QUALCUNO A SALERNO…. 😉

    Rispondi
  5. di questo post la sintesi della politica e soprattutto quella ebolitana si vede nella foto pubblicata dove Cardiello Senatore e Cuomo onorevole si abbracciano sorridenti come due vecchi amici … si infatti amici di carriera politica la peggiore.Un figlio non riesce a dissentirele scelte del padre oltretutto non gli conviene… ma il padre modellare il figlio come un bamboccio è inacettabile, soprattutto quando fa discorsi sui bisogni dei cittadini e contro l’amministrazione ,quando con l’altra mano percepisce un mega stipendio da parlamentare alla faccia dlla povertà, miseria e disoccupazione dei giovani ebolitani. Un bel coraggio presentarsi in piazza con un comizio… cove vedi non sono molto diversi dai loro oppositori.Il resto sono chiacchiere.

    Rispondi

Lascia un commento