Presentata la V Edizione di Campagna Village

Ai nastri di partenza, la 5^edizione di “Campagna Village”, che si svolgerà dal 25 al 27 agosto. Ospiti d’onore quest’anno Muciaccia e Vitali.

Conferenza stampa di presentazione dell’evento con il direttore artistico ed ideatore, Paoletta, il presidente dell’associazione “Idea”, Verrone, insieme ad Arena, organizzazione e progettazione, Calabrese, responsabile tecnico scuola calcio Virtus Metis, Velella, presidente regionale di tiro Fidasc, Sica, presentatrice giornalista e volto noto di Alicetv.

Staff Campagna Village-presentazione
Staff Campagna Village-presentazione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

Campagna – La quinta candelina sulla torta  è pronta per essere soffiata!  Si inizia il 25 Agosto e si prosegue fino al 27, sempre al Quadrivio di Campagna, Piazza degli Angeli ex Piazza Mercato, con ospiti di rilievo nazionale, il primo è  Giovanni Muciaccia di Art Attack, il 26 agosto alle venti.

Il direttore Artistico, Alfonso Paoletta, ideatore dell’evento, con cuore, passione, tenacia ed amore,  punta a far sognare i tantissimi ospiti: «questa edizione ha una sua identità ben definita: “Il festival dei Piccoli”. Intendiamo accogliere tutti i bambini nel villaggio,  con sorprese, divertimento, contest, laboratori, una sorta di isola felice, dove sprigionare tutte le loro idee, la loro voglia di comunicare, ma anche di apprendere».

Paoletta, entra poi nel vivo del programma: «il 25 iniziamo con il baby Sound Village, a cura di Angela Clemente, il 26 super ospite un big della tv, Giovanni Muciaccia, il 27 Contest Dolcezze in Village, presentato da me e Rosaria Sica, con il grandissimo Alvaro Vitali, in arte Pierino, dove assaggeremo e valuteremo,  delle ottime torte realizzate dalle nostre mamme ma anche dai papà, che saranno giudicate da chef stellati».

Nei tre giorni inoltre i laboratori di pane, pizza e pasta fatta in casa, l’arrampicata sportiva, con una scalata di una vera e propria montagna. Il maxi campo di Street soccer, spazio anche al beach soccer e al tiro a segno, senza dimenticare il divertimento dell’angolo play station, pesca alla trota, passeggiata a cavallo. Altra novità, oltre ai gonfiabili, la Pista di Pattinaggio sul ghiaccio sintetico, il truck convegni dove ci saranno esperti di cucina, alimentazione, sport e benessere.

Saranno serate anche per deliziare il palato, infatti spazio al principe storico di Campagna, il “Cavatiello” servito con uno straordinario ragù. E poi oltre 40 Stand espositivi, dove aziende ed attività vi faranno conoscere i loro prodotti. La presidente di Idea, Barbara Verrone lancia l’invito: «ringrazio tutto lo staff, Rocco Galluzzi, Angela Clemente, Antonio Farabella, Cosimo Velella, Damiano Calabrese, Giuseppe Lupo, Maurizio Solimeo, Michele Gigantino, Rosaria Sica, Angela Arena, Antonio Elia, ed ovviamente l’anima del village, Alfonso Paoletta. Immergetevi nel Campagna Village, vi aspettiamo dal 25 al 27 Agosto, ex Piazza Mercato ora Degli Angeli al Quadrivio di Campagna».

Campagna, 4 agosto 2017

Lascia un commento