Castellabate, XI Premio Com&Te: Scelto il vincitore

La Commissione ha deciso il vincitore dell’XI edizione del Premio Com&Te: La premiazione il 22 settembre.

Il prestigioso Premio letterario Com&Te, promosso dall’Associazione Comunicazione e Territorio guidata dalla dottoressa Silvia Lamberti, verrà assegnato il 22 settembre a Cava dei Tirreni, dopo avere ricevuto l’attribuzione della Medaglia del Presidente della Repubblica. Il tema di quest’anno è; Donne, donne, donne.

premio letterario Com&Te-Commissione
premio letterario Com&Te-Commissione

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

CASTELLABATE – Si è riunita nella suggestiva location di Castellabate, presso la residenza Capezzuto Prearo, la Commissione del Premio Com&Te, per decidere il vincitore dell’undicesima edizione del premio, intorno al quale c’è già grande attenzione. Ma l’identità dell’autore resterà rigorosamente top secret fino all’atteso appuntamento del prossimo 22 settembre, quando tutti potranno conoscere il vincitore dell’edizione 2017 dell’ambito riconoscimento. Considerato lo spessore delle opere protagoniste quest’anno, la scelta del migliore lavoro editoriale è stata certamente non facile per i membri della prestigiosa giuria, composta dal Presidente, Guglielmo Scarlato, e dal signor Guglielmo Cirillo, in qualità di rappresentante dei lettori, dalla dottoressa Marisa Mirella Prearo, esperta di turismo, dal dottor Giovanni Iuliano, medico oculista, dalla dottoressa Lucia Scapolatiello di Confindustria Campania, e dal Professor Guido Milanese, docente universitario.

premio letterario Com&Te-Commissione-1
premio letterario Com&Te-Commissione-1

Il prestigioso Premio letterario Com&Te, promosso dall’Associazione Comunicazione e Territorio sotto la guida della dottoressa Silvia Lamberti, verrà assegnato il 22 settembre a Cava dei Tirreni, dopo avere ricevuto l’attribuzione della Medaglia del Presidente della Repubblica. Il tema di quest’anno è Donne, donne, donne: gli appuntamenti letterali di questa edizione sono stati infatti riservati alla narrativa e ai saggi inerenti il ruolo della donna nella società. Appuntamento alle 10.30 al liceo scientifico “Genoino” di Cava de Tirreni per la cerimonia finale.

Ma intanto la parte più impegnativa per la Commissione è stata portata a compimento: ormai riunirsi a Castellabate è diventata una piacevole consuetudine per i componenti che, oltre a godere del paesaggio suggestivo della cittadina cilentana, contribuiscono con la loro presenza a rinsaldare il legame storico tra Cava de Tirreni e Castellabate.

Castellabate, 27 giugno 2017

Lascia un commento