Ospedale di Eboli: Si inaugura la cucina

Nuove cucine all’Ospedale di Eboli e da domani di sicuro il cibo dei pazienti sarà a km 0: “domani l’inaugurazione”.

Al taglio del nastro oltre al Direttore Generale Antonio Giordano, la DS dell’ASL Sa dott.ssa Maria Montemurro, i Direttori Sanitario ed Amministrativo del Presidio Ospedaliero di Eboli, dott. Mario Minervini e dott. Camillo Valitutti, le autorità cittadine civili, religiose e militari.

Ospedale-di-Eboli1-640x4801-1
Ospedale-di-Eboli1-640×4801-1

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

EBOLI – Dopo una serie di colpi inferti all‘Ospedale di Eboli e a quelli della così detta Valle del Sele, dalla “Destra Sanitaria” dell’ex Governatore Caldoro, e assaporata la triste continuità della Gestione De Luca, ecco che arrivano gli “zuccherini”: prima con una guardia pediatrica, che a giudicare dalla triste esperienza capitata alla piccola della Presidente del Comitato per la Salute pubblica, Rosa Adelizzi, non ha risolto per nulla le emergenze pediatriche; dopo ecco che arriva il taglio del nastro della nuova cucina dell’Ospedale, un impegno che da tempo sia i vertici ospedalieri che alcuni Sindacati si sono presi e hanno portato a termine.

E così domani, giovedì 1 giugno, alle ore 11.00, il Direttore Generale dott. Antonio Giordano potrà inaugurare le nuove cucine dell’Ospedale di Eboli che sono state oggetto, appunto, di un completo intervento di riqualificazione e ristrutturazione.

Alla cerimonia di inaugurazione saranno presenti oltre che il DG Giordano, anche la Direttrice Sanitaria dell’ASL dott.ssa Maria Vittoria Montemurro, i Direttori Sanitario ed Amministrativo del Presidio Ospedaliero di Eboli, dott. Mario Minervini e dott. Camillo Valitutti. Di sicuro da domani con la nuova Cucina in funzione i cibi saranno a km. 0, sicuramente più gustosi e ovviamente le razioni alimentari corrisponderanno ai piani stabiliti per necessità e per legge ai singoli pazienti.

Eboli, 31 maggio 2017

Lascia un commento