Il battipagliese Adolfo Rocco, vice Segretario provinciale F.I.M.M.G.A. è stato insignito di medaglia d’Oro per i 40 anni di professione medica.
Il riconoscimento è giunto dall’Ordine dei Medici di Salerno per circa 300 medici e la cerimonia ufficiale della consegna della medaglia d’Oro si è tenuta nella Sala delle Conferenze del Grand Hotel Salerno.
da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese
SALERNO – Si è tenuta al Grand’Hotel Salerno organizzata dall’Ordine dei Medici di Salerno un importante cerimonia che è consistita nel riconoscimento ai propri iscritti che hanno compiuto 40 e 50 anni di carriera nell’esercizio della professione di Medico con la consegna di una medaglia d’oro.
I medici che sono stati premiati e che da oltre un quarantennio o un cinquantennio, hanno mantenuto fede al giuramento di Ippocrate, sono stati circa trecento e tra questi il dr. Matteo Lombardi, il dr. Matteo De Martino, il dr. Luca Casella, il dr. Giancarlo Califano, il dr. Adolfo Rocco, quest’ultimo vive e svolge la sua professione nella Città di Battipaglia da quaranta anni, e a conferma del suo impegno come medico di famiglia e molto attivo nel ruolo di vice segretario provinciale della F.I.M.M.G.A. attraverso il quale garantisce colleghi e pazienti.
A tutti i premiati ed in particolare all’amico Adolfo Rocco vanno i più sentiti complimenti per il riconoscimento ricevuto dal proprio Ordine professionale, per la dedizione, la competenza e la passione che lo hanno distinto nello svolgimento del delicato ruolo professionale di medico. Una Medaglia d’Oro meritata e un esempio fulgido per le giovani generazione.
Salerno, 14 maggio 2017