Battipaglia: Medaglia d’Oro alla professione per il dott. Rocco

Il battipagliese Adolfo Rocco, vice Segretario provinciale F.I.M.M.G.A. è stato insignito di medaglia d’Oro per i 40 anni di professione medica.

Il riconoscimento è giunto dall’Ordine dei Medici di Salerno per circa 300 medici e la cerimonia ufficiale della consegna della medaglia d’Oro si è tenuta nella Sala delle Conferenze del Grand Hotel Salerno.

Califano-Mazzeo-Rocco
Califano-Mazzeo-Rocco

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

SALERNO – Si è tenuta al Grand’Hotel Salerno organizzata dall’Ordine dei Medici di Salerno un importante cerimonia che è consistita nel riconoscimento ai propri iscritti che hanno compiuto 40 e 50 anni di carriera nell’esercizio della professione di Medico con la consegna di una medaglia d’oro.

Matteo Lombardi, il dr. Matteo De Martino, il dr. Luca Casella, il dr. Giancarlo Califano,
Matteo Lombardi, il dr. Matteo De Martino, il dr. Luca Casella, il dr. Giancarlo Califano,

I medici che sono stati premiati e che da oltre un quarantennio o un cinquantennio, hanno mantenuto fede al giuramento di Ippocrate, sono stati circa trecento e tra questi il dr. Matteo Lombardi, il dr. Matteo De Martino, il dr. Luca Casella, il dr. Giancarlo Califano, il dr. Adolfo Rocco, quest’ultimo vive e svolge la sua professione nella Città di Battipaglia da quaranta anni, e a conferma del suo impegno come medico di famiglia e molto attivo nel ruolo di vice segretario provinciale della F.I.M.M.G.A. attraverso il quale garantisce colleghi e pazienti.

Grand Hotel Salerno
Grand Hotel Salerno

A tutti i premiati ed in particolare all’amico Adolfo Rocco vanno i più sentiti complimenti per il riconoscimento ricevuto dal proprio Ordine professionale, per la dedizione, la competenza e la passione che lo hanno distinto nello svolgimento del delicato ruolo professionale di medico. Una Medaglia d’Oro meritata e un esempio fulgido per le giovani generazione.

Salerno, 14 maggio 2017

Lascia un commento