Seminario di studi a Battipaglia: “La Città di Margine”

Venerdì 21 aprile, ore 16.00, Aula consiliare, Comune di Battipaglia seminario di studi:  “La Città di Margine”.

Una giornata di studio dedicata all’Arch. Giovanni Giannattasio, incentrata sui temi urbanistici in vista della redazione del nuovo Puc di Battipaglia e vedrà tra gli interventori i Prof.: Gasparrini, Gerundo, Laino, Mangoni e Moccia. Il Vice Governatore Bonavitacola e l’On. Iannuzzi concluderanno i lavori.

ocandina_Città di Margine-Convegno Battipaglia
ocandina_Città di Margine-Convegno Battipaglia

 da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si svolgerà venerdì 21 aprile alle ore 16, presso l’aula consiliare del Comune di Battipaglia il seminario dal titolo “La Città di Margine” dedicato alla memoria del prof architetto Giovanni Giannattasio. La partecipazione alla giornata di studio consentirà di ottenere i crediti formativi da parte degli ordini professionali.

La giornata di studio sui temi urbanistici in vista della redazione del nuovo Puc di Battipaglia vedrà gli interventi di importanti relatori esperti della materia. I saluti sono affidati alla sindaca di Battipaglia Cecilia Francese, al presidente dell’Ordine degli Architetti Maria Gabriella Alfano e al Presidente del Collegio Provinciale Geometri Felice Di Salvatore.

L’apertura dei lavori è affidata all’Assessore al Territorio e Ambiente Stefania Vecchio e al presidente dell’associazione “L’Accento” Paola Giannattasio. La giornata di studio vedrà le relazioni dei prof Carlo Gasparrini, Roberto Gerundo, Giovanni Laino, Fabrizio Mangoni e Francesco Domenico Moccia.

Il dibattito sarà moderato dall’architetto Ivonne De Notaris. Le conclusioni sono affidate al vicepresidente della Regione Campania onorevole Fulvio Bonavitacola e dal vicepresidente Commissione Ambiente, Territorio, Lavori Pubblici alla Camera dei Deputati onorevole Tino Iannuzzi.

Il seminario sulle Città di margine sarà il primo di una serie di momenti di confronto, dibattito e crescita che l’Amministrazione comunale intende calendarizzare ogni 40/60 giorni per accompagnare il lavoro di redazione del Piano Urbanistico Comunale.

locandina_Città di Margine(1)_ convegno Battipaglia
locandina_Città di Margine(1)_ convegno Battipaglia

Battipaglia, 19 aprile 2017

Lascia un commento