Il PD di Battipaglia aderisce all’iniziativa #LaSiriaSiamoNoi

Comitato Pro Renzi Battipaglia aderisce all’iniziativa provinciale del PD: #LaSiriaSiamoNoi.

Tre giornate di solidarietà, preghiera e riflessione, a partire da domani, sabato 8 aprile 2017, contro lo sterminio chimico in Siria, nell’assordante silenzio della comunità internazionale.

Attacchi chimici-siria
Attacchi chimici-siria

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA. Il Comitato Pro Renzi di Battipaglia aderisce all’iniziativa provinciale promossa dal Partito Democratico di Salerno #LaSiriaSiamoNoi. Tre giornate di solidarietà, preghiera e riflessione, a partire da domani, sabato 8 aprile 2017, contro lo sterminio chimico in Siria, nell’assordante silenzio della comunità internazionale. Il comitato di Battipaglia ha accolto l’invito rivolto dal Pd provinciale “ad ogni Circolo, ogni sede, ogni Municipio a guida Pd, insieme alle associazioni operative nel sociale e nel mondo della cultura, a fare qualcosa per sensibilizzare contro la grande tragedia umanitaria che si sta verificando in Siria. L’occasione del Congresso diventa per il centro della Piana del Sele un’opportunità per far vivere, dentro un’organizzazione, lo spirito di una comunità vera, di donne e uomini in carne e ossa”.

Sulle sollecitazioni provenienti dal segretario provinciale Nicola Landolfi, il direttivo del comitato di Battipaglia in sostegno di Renzi ha immaginato nelle tre giornate la realizzazione di un format radiofonico dedicato ai temi della pace, in collaborazione con Radio Castelluccio, emittente espressione del territorio, attraverso la sinergia con l’editore Lucio Rossomando, Nel corso delle dirette radio sarà dato ampio spazio alle testimonianze di tutti gli attivisti provenienti dalle diverse sfere sociali, dalla politica, alla chiesa, alle associazioni onlus che costantemente si dedicano, con spirito di sacrificio e dedizione, alla promozione dell’eguaglianza e della solidarietà tra i popoli.

Battipaglia, 8 aprile 2017

Lascia un commento