Polisportive Giovanili Salesiane: Bisogno è il Presidente nazionale

L’avvocato salernitano Ciro Bisogno è il nuovo presidente nazionale Polisportive Givanili Salesiane.

La gratitudine di Malagò per l’opera educativa svolta dall’Associazione. Ciro Bisogno, Succede a Gianni Gallo guiderà l’Ente nel quadriennio 2017-2021. Succede a Gianni Gallo. La sua elezione al termine dell’Assemblea nazionale che si è svolta ieri e oggi, 1-2 aprile, a Roma.

Bisogno -Giovanni Malagò- Nello Talento
Bisogno -Giovanni Malagò- Nello Talento

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

ROMACiro Bisogno è il nuovo presidente nazionale delle Polisportive Giovanili Salesiane, ente di promozione sportiva riconosciuto dal Coni. È stato eletto nel corso dell’Assemblea nazionale che si è svolta ieri e oggi, 1-2 aprile, a Roma.

Avvocato, salernitano, 40 anni il prossimo giugno, guiderà l’Ente nel quadriennio 2017-2021. Succede a Gianni Gallo, che è stato presidente PGS per tre mandati, dal novembre 2006.

È un grande onore presiedere l’Associazione della quale faccio parte sin da quando, bambino, tiravo calci al pallone sul campo dell’oratorio“, ha dichiarato il neo presidente Bisogno. – Metterò al servizio delle PGS la mia esperienza di atleta, animatore e dirigente, con l’obiettivo di ricreare un tessuto giovanile che sia linfa vitale per il futuro dell’Associazione”.

Infine ha aggiunto: “Il mio è principalmente un ruolo di servizio, mi auguro di essere guida e punto di riferimento. Vorrei che sui territori si riaccendesse la speranza di avere una struttura organizzativa solida, cercando di valorizzare il più possibile il messaggio che le PGS lanciano nel mondo dello sport.

Il nuovo consiglio PGS eletto
Il nuovo consiglio PGS eletto

Salerno, 2 aprile 2017

Lascia un commento