Battipaglia: Martedì inaugurazione nuovo Istituto Comprensivo S. Penna

Martedì 10 gennaio, ore 9,30, via Parmenide, Battipaglia inaugurazione nuova sede Istituto Comprensivo “Sandro Penna” Indirizzo Musicale.

Il programma dell’inaugurazione prevede un corteo composto da genitori ed alunni che partirà dalla scuola di via Rosa Jemma e dalla scuola di Taverna Delle Rose, il taglio del nastro con la Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e una serie di manifestazioni.

inaugurazione_scuola-sandro-penna-battipaglia
inaugurazione_scuola-sandro-penna-battipaglia

da POLITICAdeMENTE il blog di Massimo Del Mese

BATTIPAGLIA – Si terrà martedì 9 gennaio 2017, alle ore 9,30, in via Parmenide di Battipaglia, l’inaugurazione della nuova sede dell’Istituto Comprensivo Statale “Sandro Penna ad Indirizzo Musicale.

Il programma dell’inaugurazione prevede un corteo composto da genitori ed alunni che partirà dalla scuola di via Rosa Jemma e dalla scuola di Taverna Delle Rose.

  • Alle ore 10,30 è previsto il taglio del nastro e l’esibizione degli sbandieratori del Nuovo Centro Elaion di Eboli.
  • Alle ore 11,00 il saluto alle autorità con la presenza della Sindaca di Battipaglia Cecilia Francese e degli assessori, della Dirigente scolastica Rossana Santacroce e l’esibizione dell’orchestra Sandro Penna, del quartetto Weid Clarinet Quartet e dell’Orchestra di “flauti dolci“.
  • Alle 12,30, dopo la pausa caffè, avverrà la presentazione della mostra “Una scuola che include”.

Battipaglia, 8 gennaio 2017

Lascia un commento